La mia nuova FRW Napa Walley

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Ieri sono andato dal mio sivende e ho deciso di cambiare il telaio della mia vecchia FRW Novato con un Napa Walley 2007 scontato 20%. Totale costo a lavoro ultimato 1000 euri tondi. Il modello nuovo costava 300 € in più, poi il reggisella e il lavoro. Insomma ho optato per la soluzione più economica. Che ne dite?
 

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Compilimenti gran bel telaio. C'è la prova della bici sul numero di Granfondo di Ottobre.
Veramente mi sarebbe piaciuto il modello 2008, solo 300 € in più, poi però c'era il lavoro di montaggio e il reggisella da acquistare a parte. Così invece con 1000 € mi porto a casa la bici già finita.
Mi consolo con il fatto che cambierò anche il manubrio Mizuno carbone con un Fsa wing compact alu, un cambio strano ma a me pare sensato :-)
Ciao
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Veramente mi sarebbe piaciuto il modello 2008, solo 300 € in più, poi però c'era il lavoro di montaggio e il reggisella da acquistare a parte. Così invece con 1000 € mi porto a casa la bici già finita.
Mi consolo con il fatto che cambierò anche il manubrio Mizuno carbone con un Fsa wing compact alu, un cambio strano ma a me pare sensato :-)
Ciao


hai fatto solo bene!!!
complimenti x il telaio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Grande...complimenti anch' io mi sono fatta una frw Napa Valley e sono contento della scelta gran bella bici, pagata intorno ai 1900 € cosi equipaggiata: ruote mavic aksyum race, gruppo completo ultegra, sella smp evolution, attacco fsa, reggisella fsa Carbon, manubrio fsa carbon pro, credo che a questo prezzo sia un buon compromesso che ne dite!?!?
Telaio 2007 o 2008? Il prezzo sembra molto interessante! Quanto pesa?
 

Roby 83

Novellino
1 Novembre 2007
71
0
Cagliari
Visita sito
Ciao a tutti, io stò passando adesso alle bici da strada, ho ordinato una FRW Hunter Point col gruppo Campagnolo veloce compact (50\34). La pago 1.100€. E' una buona scelta x ki come me deve cominciare? Fatemi sapere al più presto grazie!
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ciao a tutti, io stò passando adesso alle bici da strada, ho ordinato una FRW Hunter Point col gruppo Campagnolo veloce compact (50\34). La pago 1.100€. E' una buona scelta x ki come me deve cominciare? Fatemi sapere al più presto grazie!
Ottima scelta prezzo/qualità, io avrei messo il gruppo Ultegra 2007, se allo stesso prezzo; proponilo.
 

Roby 83

Novellino
1 Novembre 2007
71
0
Cagliari
Visita sito
Non lo conosco, la Hunter Point me l'hanno proposta con 3 gruppi: xenon, veloce o shimano 105. Ho scelto il veloce xkè mi tranquillizza il marchio Campagnolo e poi volevo i cavi all'interno del manubrio. L'ultegra 2007 ha i cavi esterni?
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Non lo conosco, la Hunter Point me l'hanno proposta con 3 gruppi: xenon, veloce o shimano 105. Ho scelto il veloce xkè mi tranquillizza il marchio Campagnolo e poi volevo i cavi all'interno del manubrio. L'ultegra 2007 ha i cavi esterni?
Esterni come tutti i gruppi shimano, proponi se ti dà ultegra allo stesso prezzo del veloce, io personalmente lo preferisco.
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Roby 83, io andrei di Campagnolo, ma sono gusti personali. Quello tra shimano e campagnolo è l'eterno dilemma di tutti. Campagnolo ha cavi interni, è più pulito come linea e poi l'ergopower è più funzionale a mio avviso. C'è da dire che l'ultegra è a livvelli più alti, ma sali di prezzo...
Fatti una domanda e datti una risposta: win o mac? prodi o berlusconi? petto o coscia?
E' uno dei tanti misteri della vita...