Io mica mi lamento, dato che sono sull'elenco. Ma non dovevano fare l'estrazione il giorno 8?
La Fausto Coppi si avvicina a grandi falcate.....
Io mica mi lamento, dato che sono sull'elenco. Ma non dovevano fare l'estrazione il giorno 8?
Vabbè da oggi devo mettermi in dieta altrimenti gazario mi stacca come quest'anno
![]()
dal regolamento della maratona mi sembra di aver capito che chi pre iscritto nel 2007 o 2006 e non sorteggiato ha diritto ad essere iscritto senza il sorteggio.
qualcuno conferma?
dal regolamento della maratona mi sembra di aver capito che chi pre iscritto nel 2007 o 2006 e non sorteggiato ha diritto ad essere iscritto senza il sorteggio.
qualcuno conferma?

La domanda ora è:
io, Nicola e Fabione abbiamo fatto una preiscrizione cumulativa,
io sono stato estratto tra i Prestigiosi, loro di conseguenza hanno un posto?
qualcuno conferma?
chiedo per 2 miei compagni di squadra ......quando dovranno far valere questo diritto?NO!
...chi pre iscritto sia nel 2007 che nel 2006 e non sorteggiato ha diritto ad essere iscritto senza il sorteggio....
grazie per avermi avvisato! comunque l'avevo già fatto.Confermo....ma ti devi preiscrivere comunque![]()
scusami.ma il punto 6 del regolamento recita:Saranno ripescati i preiscritti non estratti nel sorteggio dell'edizione 2008 e non presenti nelle liste di partenza delle ultime 2 edizioni.NO!
...chi pre iscritto sia nel 2007 che nel 2006 e non sorteggiato ha diritto ad essere iscritto senza il sorteggio....
Alla faccia di virench e lenchi![]()
chiedo per 2 miei compagni di squadra ......quando dovranno far valere questo diritto?
..... cioè quando si dovranno iscrivere questi intoccabili?
Devi fargli fare la preiscrizione entro l'8 di Novembre, queste persone, presenti su un'apposita lista, verranno tolte dal sorteggione generale dal comitato.
scusami.ma il punto 6 del regolamento recita:Saranno ripescati i preiscritti non estratti nel sorteggio dell'edizione 2008 e non presenti nelle liste di partenza delle ultime 2 edizioni.
non è molto chiaro! perchè mai ti fanno partecipare al sorteggio?anche perchè se tiva male ti ripescano.
mi sono perso qualcosa?

Sinceramente il regolamento non l'ho letto, ma lamaratona la seguo attivamente da 7 anni ormai e sono moderatamente sicuro che il discorso sia il seguente, credo che te lo confermeranno tutti:
Per far si che chi è molto sfigato e non viene mai estratto prima o poi possa partecipare, chi si è preiscritto per 3 anni consecutivi e non è mai stato estratto viene ammesso di diritto, questo già dall'edizione passata (2007).
Cioè alla peggio partecipi 1 volta ogni 3 anni, però ti devi sempre preiscrivere.
Quindi uno che si è preiscritto nel 2006 poi nel 2007 senza successo, e per il 2008 non venisse estratto manco stavolta, entra di diritto.
Se parlo biforcuto martellatemi le palle
![]()
![]()
![]()