122km..uscita + lunga del 2007 in assoluto con gli amici cicloamatori buggiano e le guest stars, gibo simoni e denis bertolini in vacanza nella valdinievole...davvero simpaticissimi e disponibilissimi!!!
122km..uscita + lunga del 2007 in assoluto con gli amici cicloamatori buggiano e le guest stars, gibo simoni e denis bertolini in vacanza nella valdinievole...davvero simpaticissimi e disponibilissimi!!!
ma visto che a me manca proprio il fondo lento e l'abitudine a stare tanto tempo in sella, mi porto avanti col lavoro!Ieri 67 Km - 390 Dislivello
Arma - Andora - Arma......saltando il Capo Berta passando x la passeggiata sottostante.....:rosik:
Naaaaa !!!!!!!!!
Eh si perchè il Berta è un muro invalicabile
![]()
:asd::asd:
Di solito lo faccio però ieri volevo tenere una media discreta senza massacrarmi sulla salita.....nn l'avessi mai fatto....di sotto c'erano mille bambinetti in mezzo alla passeggiata che mi sn mangiato le mani!!!:rosik:
Oggi... record di permanenza sui rulli! Grazie al Fortius ho fatto un allenamento di 3h 35' tutti a fondo lento!
cavolo come puoi esserci riuscito?
io mi romperei i maroni dopo 2 minuti...
veramente bravo e con una volontà di ferro!

è allenate anche quello se fai camminate in montagna con zaino "pesante" sulle spalleOggi riposo attivo con camminata in famiglia.
oggi 8 ore no-stop di mtb...un devasto :-)
complimenti davvero:asd::asd:
Di solito lo faccio però ieri volevo tenere una media discreta senza massacrarmi sulla salita.....nn l'avessi mai fatto....di sotto c'erano mille bambinetti in mezzo alla passeggiata che mi sn mangiato le mani!!!:rosik:
Pensa che sull'incompiuta di diano la Ada , mitica ciclista , ci ha quasi rimesso la pelle a causa di un bambinetto che l'ha fatta cadere . Putroppo Princess of Tarmah , con cui ha pedalato recentemente , mi ha detto che è tornata in bici ma ha ancora grossi problemi![]()