Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GloryOfTheKing

Gregario
28 Ottobre 2007
680
6
Genova
Visita sito
Bici
DRACO Artemis / Furiers Components / TopMost Wheels
79.64km*1481m
genova-fontanegli-scoffera-montoggio-creto-genova-s.eusebio-bavari-genova
chiudo il primo mese della mia nuova stagione con la media giornaliera di 60,4km * 998m

Valerio82

Pignone
18 Luglio 2007
101
0
44
Arma di Taggia (IM)
Visita sito
Ieri 67 Km - 390 Dislivello

Arma - Andora - Arma......saltando il Capo Berta passando x la passeggiata sottostante.....:rosik:

Naaaaa !!!!!!!!!

Eh si perchè il Berta è un muro invalicabile :mrgreen::mrgreen::-x
1805337877_3044e376e5_o.gif

:asd::asd:

Di solito lo faccio però ieri volevo tenere una media discreta senza massacrarmi sulla salita.....nn l'avessi mai fatto....di sotto c'erano mille bambinetti in mezzo alla passeggiata che mi sn mangiato le mani!!!:rosik:

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
cavolo come puoi esserci riuscito?
io mi romperei i maroni dopo 2 minuti...
veramente bravo e con una volontà di ferro!

Grazie per l'incoraggiamento, polpz!! Per fortuna che ho i Real Life Video, sennò sarebbe davvero da spararsi, in ogni caso ho troppo bisogno di migliorare (me ne sono reso conto nelle due gf che ho fatto quest'anno) e allora ci do dentro!! o-o

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
:asd::asd:

Di solito lo faccio però ieri volevo tenere una media discreta senza massacrarmi sulla salita.....nn l'avessi mai fatto....di sotto c'erano mille bambinetti in mezzo alla passeggiata che mi sn mangiato le mani!!!:rosik:

Pensa che sull'incompiuta di diano la Ada , mitica ciclista , ci ha quasi rimesso la pelle a causa di un bambinetto che l'ha fatta cadere . Putroppo Princess of Tarmah , con cui ha pedalato recentemente , mi ha detto che è tornata in bici ma ha ancora grossi problemi :cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.