Giro d'Italia 2008

isaia

Apprendista Passista
21 Aprile 2006
905
15
66
Fino del Monte
Visita sito
Bici
Coppi TIME
e' un domanda o lo sai tu?
comunque bella la tappa di alcuni anni fa con mortirolo vivione e la presolana

Si parla di un arrivo in zona, forse al Monte Pora.

La tappa potrebbe essere:
Passo della Presolana dalla Val di scalve salendo dalla Via Mala (canyon suggestivo) transitando per il Crocedomini. Ev., per la viabilità difficile della Via Mala, si passa per Borno.

I miei amici mi hanno detto di riservare a maggio 2 giorni, uno per l'arrivo della tappa e il secondo per andare al villaggio di partenza (perchè dovrebbe essere vicina).

C'è l'arrivo in data 28/5, sicuro, a Locarno (Ticino, Svizzera).

Si parla anche di una cronometro (conclusiva) tra Mendrisio (Ticino, Svizzera) (sede del mondiale 2009) e Varese o viceversa.

Nel 2004 ero allo scollinamento del Passo Presolana: un sacco di gente!
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Si parla di un arrivo in zona, forse al Monte Pora.

La tappa potrebbe essere:
Passo della Presolana dalla Val di scalve salendo dalla Via Mala (canyon suggestivo) transitando per il Crocedomini. Ev., per la viabilità difficile della Via Mala, si passa per Borno.

I miei amici mi hanno detto di riservare a maggio 2 giorni, uno per l'arrivo della tappa e il secondo per andare al villaggio di partenza (perchè dovrebbe essere vicina).

C'è l'arrivo al 28/5 sicuro a Locarno (Ticino, Svizzera).
Si parla anche di una cronometro (conclusiva) tra Mendrisio (Ticino, Svizzera) (sede del mondiale 2009) e Varese o viceversa.

Nel 2004 ero allo scollinamento del Passo Presolana: un sacco di gente!
ma di dove sei?
 

raboso

Pignone
11 Luglio 2007
157
1
Biella
Visita sito
Io sono di Biella e sono sicuro che il giro ripasserà di qua perchè quest'anno l'organizzazione ha stipulato un contratto con la prov. di Biella per 2 anni con l'opzione del terzo.
L'unica cosa che non so e se faranno un'altra cronoscalata o un arrivo-partenza di tappa
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Si parla di un arrivo in zona, forse al Monte Pora.

La tappa potrebbe essere:
Passo della Presolana dalla Val di scalve salendo dalla Via Mala (canyon suggestivo) transitando per il Crocedomini. Ev., per la viabilità difficile della Via Mala, si passa per Borno.

I miei amici mi hanno detto di riservare a maggio 2 giorni, uno per l'arrivo della tappa e il secondo per andare al villaggio di partenza (perchè dovrebbe essere vicina).

C'è l'arrivo al 28/5 sicuro a Locarno (Ticino, Svizzera).
Si parla anche di una cronometro (conclusiva) tra Mendrisio (Ticino, Svizzera) (sede del mondiale 2009) e Varese o viceversa.

Nel 2004 ero allo scollinamento del Passo Presolana: un sacco di gente!

Serebbe l'ottimo per Noi. Ce lo meritiamo :mrgreen:
 

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.251
116
40
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Ciao, a quanto pare in Piemonte si svolgeranno di sicuro 2 tappe: una con arrivo nelle Dolci Terre di Novi Ligure (per celebrare Coppi e Girardengo) probabilmente in una frazione con partenza ligure, ed una cronometro a Suno.
 

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
tempo fa si parlava di una cronoscalata Lecco- Piani resinelli o sbaglio???

comunque di sicuro ci sarà un arrivo in provincia di bergamo visto che l'anno scorso era stato firmato un contratto per tre anni