e' un domanda o lo sai tu?
comunque bella la tappa di alcuni anni fa con mortirolo vivione e la presolana
Si parla di un arrivo in zona, forse al Monte Pora.
La tappa potrebbe essere:
Passo della Presolana dalla Val di scalve salendo dalla Via Mala (canyon suggestivo) transitando per il Crocedomini. Ev., per la viabilità difficile della Via Mala, si passa per Borno.
I miei amici mi hanno detto di riservare a maggio 2 giorni, uno per l'arrivo della tappa e il secondo per andare al villaggio di partenza (perchè dovrebbe essere vicina).
C'è l'arrivo in data 28/5, sicuro, a Locarno (Ticino, Svizzera).
Si parla anche di una cronometro (conclusiva) tra Mendrisio (Ticino, Svizzera) (sede del mondiale 2009) e Varese o viceversa.
Nel 2004 ero allo scollinamento del Passo Presolana: un sacco di gente!
non mi ricordavo più quando l'ho scritto...d'ho!!!