Maratona di Livorno 11/11

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ei ! ti si rilegge, come stai, mialgicamente parlando, non esagerare in quest'ultima settimana, tanto quello chè fatto è fatto.

Un sacco di pastiglie e 2 iniezioni... Il polpaccio sx va meglio, ma stamattina son partita a correre con le migliori intenzioni e, dopo 500 mt, ho pensato bene di tornare a casa e prendere la bici. Muscolo ancora troppo duro, sta come se fossi sempre in punta di piede... In bici non ho problemi, nemmeno in salita, devo solo evitare di alzarmi sui pedali.
Comunque ho fiducia, insisto, visto che un po' di miglioramento c'è. Domenica la maratona la corro tutta, e meglio che posso, dovessi ingurgitare tutte le scorte di tutte le farmacie di Carmagnola e dintorni!!! E domani sera, massaggi... :-x

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Tra una settimana ci siamo... Il Campione Regionale Toscano e la Non Campionessa Regionale Piemontese presenti al via! Ci faremo onore...

Ehi Fulgur, nei prossimi giorni aggiornami sulle temperature, che così decido come vestirmi alla corsa!
se è caldo e c'è il sole come oggi vanno bene i 2 pezzi :mrgreen: .... te porta tutto e si vede un pò com'è la giornata
... stamani per sicurezza mi sono messo una maglia tecnica a maniche lunghe e cannottiera leggera a rete ..... sono stato bene tutta la mattinata .... ma la settimana prossima mi garberebbe fare un pò di scena incignare la cannottiera IRON MAN !!!

....comunque stamani alle 7,30 era un bel freschino ...... poi la giornata stata veramente piacevole ..... come previsto ho fatto il lunghissimo ..... tot 3h e 30 ..... i primi 20 km di buon ritmo ..... poi altri 15/18km tranquilli ..... insomma mi sembra di stare onestamente o-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
se è caldo e c'è il sole come oggi vanno bene i 2 pezzi :mrgreen: .... te porta tutto e si vede un pò com'è la giornata

Beh, a Venezia ho corso sul serio con pantaloncini e top! E comunque il due pezzi lo porto perché dopo non mi dispiacerebbe fare un poco la lucertola in riva al mare prima di partire! E' una cosa che d'estate non farei mai... Ma a novembre volentieri!!!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Beh, a Venezia ho corso sul serio con pantaloncini e top! E comunque il due pezzi lo porto perché dopo non mi dispiacerebbe fare un poco la lucertola in riva al mare prima di partire! E' una cosa che d'estate non farei mai... Ma a novembre volentieri!!!
...il lungomare è molto bello .... e il percorso lo attraversa per intero ... speriamo che il tempo sia come oggi!

p.s. ......ora ci sono 2 thread uguali su 2 forum! .... bisogna studiare un collegamento ;nonzo%

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Basta che non si mettano a suonare il silenzio... Altrimenti mi deprimo!!! :wacko::wacko::wacko: Posso chiedere la marcia di Radetzky?
tranquilla solo marcette militari! ..... gli scorsi anni il passaggio all'interno dell'accademia dopo 10/12 mi ha sempre dato un pò di sprint per il finale della mezza ..... magari te fai richiesta di un plotoncino che insegua tutta la gara della maratona .... ci vorebbero dei bersaglieri :mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Oggi una decina di km dopo otto (OTTO!!! :wacko:) giorni di stop dalla corsa. Beh, diciamo che son passata alla fase di dolore sopportabile, a patto di non saltar giù dai marciapiedi appoggiando la gamba sinistra perché se no vengono giù santi dal calendario. Le premesse per Livorno sono tutto fuorché incoraggianti... Ma sono fiduciosa! Domani giro da mezza maratona e poi basta, solo più bici fino a domenica. Speriamo!:-x

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Oggi una decina di km dopo otto (OTTO!!! :wacko:) giorni di stop dalla corsa. Beh, diciamo che son passata alla fase di dolore sopportabile, a patto di non saltar giù dai marciapiedi appoggiando la gamba sinistra perché se no vengono giù santi dal calendario. Le premesse per Livorno sono tutto fuorché incoraggianti... Ma sono fiduciosa! Domani giro da mezza maratona e poi basta, solo più bici fino a domenica. Speriamo!:-x
Dai che l'aria del mare toscano è un toccasana per i polpacci sinistri (quelli destri a livorno sono notoriamete meno apprezzati) .

.... ma te ti alleni sull'asfalto o sullo sterro?

Frà che ci sono ti aggirono con il meteo ..... oggi nuvolo .... temperatura un poino freschina ma ideale per correre...... per sicurezza ho corso di nuovo con la papalina .....
Ho migliorato comunque il tempo stagionale sul mio percorso base 1h 02'47'' su circa 13 km(?) sterrati (prima o poi devo fare una misurazione come si deve) .... lo scorso anno arrivai a fare 1h00'58'' ...... poi altri 3/4 km tranquilli ....

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Dai che l'aria del mare toscano è un toccasana per i polpacci sinistri (quelli destri a livorno sono notoriamete meno apprezzati) .

.... ma te ti alleni sull'asfalto o sullo sterro?

Frà che ci sono ti aggirono con il meteo ..... oggi nuvolo .... temperatura un poino freschina ma ideale per correre...... per sicurezza ho corso di nuovo con la papalina .....
Ho migliorato comunque il tempo stagionale sul mio percorso base 1h 02'47'' su circa 13 km(?) sterrati (prima o poi devo fare una misurazione come si deve) .... lo scorso anno arrivai a fare 1h00'58'' ...... poi altri 3/4 km tranquilli ....

E sticaXXi, ehm volevo dire, perdindirindina!!! Complimenti!!! Con un tempo così, altro che 3h 45'... Mi semini a Firenze!

Io corro solo su asfalto! Lo sterro non mi sta per niente simpatico, e poi comunque qui nei dintorni non c'è alcuna via di mezzo tra la strada asfaltata e le sabbie mobili, quindi...

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
E sticaXXi, ehm volevo dire, perdindirindina!!! Complimenti!!! Con un tempo così, altro che 3h 45'... Mi semini a Firenze!
seee ..... oggi però ho tirato (per le mie possibilità) ..... ho controllato sempre il cardio (conosci?) ... e alla fine avevo la lingua fuori come stò smile :wacko: :mrgreen: ...... no a Firenze si fà la gara insieme e arriviamo SOTTO le 4 ore!

Io corro solo su asfalto! Lo sterro non mi sta per niente simpatico, e poi comunque qui nei dintorni non c'è alcuna via di mezzo tra la strada asfaltata e le sabbie mobili, quindi...
peccato ..... correre sempre sull'asfalto è + traumatico ..... lo sterro un pò ammortizza ..... non sarebbe malaccio per il polpaccetto :asd2: