Maratona Dles Dolomites 2008

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Avrei una domanda, ho già fatto l' iscrizione cumulativa di squadra, ma ora devo aggiungere un altro nominativo.
Devo fare l' iscrizione singola e vale solo per lui, o in quanto iscritto alla squadra verrà conteggiato assieme a noi?
Grazie mille

In linea di principio dovrebbe essere messo come singolo ma se chiami la segreteria del Comitato forse te lo aggiungono.

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Belin, con quello che mi costa quella maglietta, tra palanche e sudore, devono venire Dolce&Gabibbo a pitturarmela addosso!
"...modello Giuditta!":-x
Airone, dimmi tu, che di te mi fido... :mrgreen: .. che son più basso di te, ma ad occhio abbiam la stessa taglia.
Che ordino, la S o la M?
Io ho compilato e già mandato la richiesta per la S, ma se è il caso li tempesto di telefonate per far cambiare.

o-o

Lascia la S, poi quando sei li la provi e se non ti piace come ti sta la cambi al momento...

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Situazione preiscritti al 06/11/2007

Tot. Gen. 14204

%
Ita 68.5
Est 31.5

:angrymod::angrymod::angrymod:

CHIEDO FORMALMENTE REVISIONE DEL REGOLAMENTO per quanto riguarda la spartizione posti a sorteggio fra Italiani e stranieri.:rosik:

noire

Pignone
1 Ottobre 2004
187
0
Milano
Visita sito
e che cavolo, del presorteggio fra prestigiosi nella mia squadra ne hanno preso uno su sei (e non sono io)...alla faccia del 40% e più di possibilità!
Chopper e Clodovico son dentro, chi altri?