Al limite la cambi al ritiro pacchi!!!
Appunto.....al limite nessun problema per la sostituzione

Al limite la cambi al ritiro pacchi!!!

qualcuno sa ogni quanto aggiornano l'elenco dei preiscritti ?

Avrei una domanda, ho già fatto l' iscrizione cumulativa di squadra, ma ora devo aggiungere un altro nominativo.
Devo fare l' iscrizione singola e vale solo per lui, o in quanto iscritto alla squadra verrà conteggiato assieme a noi?
Grazie mille
Ma la preiscrizione comulativa la poteva fare solo chi appartiene allo stesso team???
Io mi sono preiscritto con mio padre con 2 moduli diversi perche' nel 2008 avremo 2 team diversi
In linea di principio dovrebbe essere messo come singolo ma se chiami la segreteria del Comitato forse te lo aggiungono.

NO, solo le variazioni, a iscrizione ottenuta e pagata, per sostituzione sono solo all'interno dello stesso team (2008, nel caso).

Ho fatto un errore allora, perchè così rischiamo di essere estratti uno si ed uno no!!!
WOW?![]()
Prova a contattare il comitato [email protected] dicendogli che ti sei sbagliato, e chiedendogli se cortesemente vi rimettono insieme...
Tentar non nuoce![]()
Belin, con quello che mi costa quella maglietta, tra palanche e sudore, devono venire Dolce&Gabibbo a pitturarmela addosso!
"...modello Giuditta!"
Airone, dimmi tu, che di te mi fido..... che son più basso di te, ma ad occhio abbiam la stessa taglia.
Che ordino, la S o la M?
Io ho compilato e già mandato la richiesta per la S, ma se è il caso li tempesto di telefonate per far cambiare.
![]()
Situazione preiscritti al 06/11/2007
Tot. Gen. 14204
%
Ita 68.5
Est 31.5
:angrymod::angrymod::angrymod:
CHIEDO FORMALMENTE REVISIONE DEL REGOLAMENTO per quanto riguarda la spartizione posti a sorteggio fra Italiani e stranieri.:rosik:
Faranno il record di preiscritti?

Situazione preiscritti al 06/11/2007
Tot. Gen. 14204
%
Ita 68.5
Est 31.5
:angrymod::angrymod::angrymod:
CHIEDO FORMALMENTE REVISIONE DEL REGOLAMENTO per quanto riguarda la spartizione posti a sorteggio fra Italiani e stranieri.:rosik:
Io lascerei perdere, mai che ci troviamo 70%/30% ma 70% stranieri... omo de che vien de fuori, porta bori![]()