che ne pensate ? sento in varie discussioni parlar bene di queste ruote ( svizzere presumo?) ma che prezzo hanno e dal punto di vista qualitativo reggono ( o sono meglio?) il confronto con Campagnolo?
Io per la mia nuova bdc dopo essere stato indeciso tra varie ruote tra cui quelle in questione ho scelto le DTswiss per:
i) maggior leggerezza (1420g le MC)
ii) colore bianco che mi piaceva per "schiarire" un pò il telaio
iii) qualità dei mozzi (senza nulla togliere ai campagnolo però)
iv) avere delle ruote che siano un pò meno inflazionate, per lo meno vicino a lucca non ne ho viste molte su strada...
i punti 2 e 4 poi su tutti .... senza prescindere dalla bontà del prodotto!!! Concordo in pieno ... praticamente stessi parametri di scelta miei!i punti 2 e 4 poi su tutti .... senza prescindere dalla bontà del prodotto!!!
![]()

? nel senso che c'è una cartolina allegata ad ogni ruota con la firma di colui che ha provveduto materialemente al controllo. Cosa mi consigliate l'invio diretto alla ditta importatrice oppure si può fare anche da un meccanico qualunque visto, almeno penso, la facilità dell'operazione?-il prezzo è buono si potrebbe sapere dove le hai acquistateLe ho prese proprio ieri DT Swiss 1450 m.c. bianche - costo . 450 comprensive di borse - l'unica pecca che la ruota posteriore non è centrata perfettamente, necessita di regolata. Ma non vengono controllate singolarmente? nel senso che c'è una cartolina allegata ad ogni ruota con la firma di colui che ha provveduto materialemente al controllo. Cosa mi consigliate l'invio diretto alla ditta importatrice oppure si può fare anche da un meccanico qualunque visto, almeno penso, la facilità dell'operazione?-
Le ho prese proprio ieri DT Swiss 1450 m.c. bianche - costo . 450 comprensive di borse - l'unica pecca che la ruota posteriore non è centrata perfettamente, necessita di regolata. Ma non vengono controllate singolarmente? nel senso che c'è una cartolina allegata ad ogni ruota con la firma di colui che ha provveduto materialemente al controllo. Cosa mi consigliate l'invio diretto alla ditta importatrice oppure si può fare anche da un meccanico qualunque visto, almeno penso, la facilità dell'operazione?-
Le ho prese proprio ieri DT Swiss 1450 m.c. bianche - costo . 450 comprensive di borse - l'unica pecca che la ruota posteriore non è centrata perfettamente, necessita di regolata. Ma non vengono controllate singolarmente? nel senso che c'è una cartolina allegata ad ogni ruota con la firma di colui che ha provveduto materialemente al controllo. Cosa mi consigliate l'invio diretto alla ditta importatrice oppure si può fare anche da un meccanico qualunque visto, almeno penso, la facilità dell'operazione?-
che ne pensate ? sento in varie discussioni parlar bene di queste ruote ( svizzere presumo?) ma che prezzo hanno e dal punto di vista qualitativo reggono ( o sono meglio?) il confronto con Campagnolo?
vai dal meccanico di fiducia. comunque io le avrei fatte centrare prima di comprarle
Io le mc le ho pagate 700 a maggio (e già era un buon prezzo).
Anche le mie, da nuove, erano leggermente fuori centro ma stranamente, con i km, il fuoricentro si è ridotto quasi completamente. Qualcuno mi ha detto che dipende dal tipo di ruota che ha la tensionatura dei raggi non esasperata.
Ah! quindi mi consigli di farci prima qualche uscita... e vedere poi se la centratura rientri nella normalità o andare subito dal meccanico?
Per tutti ovviamente le ruote sono nuove - imballo originale made in swiss.
DT swiss per il peso....direi identiche in scorrevolezza...Neutron per la robustezza
le dtswiss in questione sono una delle migliori realizzazioni di ruota polivalente in alluminio con mozzi a cuscinetti, però alle stesse preferisco le marchisio zefir x75.
Le neutron sono un classico al limite della perfezione e con un rapporto qualità prezzo difficilmente superabile