allora ragazzi iniziamo a fare la "lista" di sabato???
ore 8.30 davanti alla Villa Reale:
-Maicol
-Alba (?)
-Anna
-Vergaga
-Max
.... continuate pure voi che devo andare.
Poi Si va incontro ai "cuggini di Albavilla" e poi sul lago (se vi va bebe) ... anche perchè ci sarà il sole,ma farà freddo e quindi ben venga il tepore della massa d acqua.
Se vuoi sabatoquando mi porti il mio porta occhiali?

Sto weekend niente bici.
Sono tragicamente incimurrato e non voglio complicare le cose.
Buon giro...
![]()
....col vento di ora direi che potrei volare....
Io una volta sono volata veramente ... c'era vento ma resistevo ... ma appena fuori da una galleria è arrivata una folata improvvisa e io mi sono ritrovata per terra con i le scarpe ancora attaccati ai pedalini ... è stata dura poi ricominciare a pedalare...
oggi nel pomeriggio era forte, ora è più che accettabile. Io ci sarei... chi viene?