Ora un recenzione della mia giornata.
La mattinata nuvolosa ma calda ha permesso di partire in tenuta estiva ..... prima delle gara un breve riscaldamento in compagnia di Gianca sul lungomare.
La partenza è stata meno emozionante degli scorsi anni ...... appena entrati nel cortile dell'accademia senza uno sparo o un pò di attesa la gente è iniziata a correre.
La mia gara ..... ero partito con l'obiettivo di tenere una media di 4,40 al km controllando che il cuore non oltrepassasse i 160 battiti prima del rush finale ..... la media è stata leggermente superiore ma sono riuscito a tenere costante il ritmo di gara ..... gli ultimi km ho poi potuto approfittare della compagnia di Cacaito e March .... insomma una cornice trionfale

.
Nel finale i battiti si sono alzati a 165 (la media non mi sembra)..... scatto finale nel campo di atletica...... il mio tempo è stato circa di 1h40' (a causa della strana partenza non posso essere preciso) ..... 2 minuti superiore all'anno scorso ma quest'anno sono meno allenato ..... e alla fine ero contento perche le gambe non erano per niente doloranti.
Infatti dopo gara, e un veloce cambio degli indumenti fradici, sono ripreso subito a correre per raggiungere e scortare come da accordi la mitica, che come ricordavo prima, doveva fare i suoi 36 km ..... e anche per me è stato un bell'allenamento

.
Da ricordare anche il supporto fotografico del Presidente Liuc posizionato nei pressi di Antignano .... la classe del president si dimostra per come segue i suoi soci trittici :eek: ......mi deve solo spiegare perchè non mi riconosceva .....
1) si aspettava di vedermi in bicicletta :asd:
2) si aspettava la pelata e non la bandana :asd:
3) era abbagliato dalla mia tenuta (non zapier) e prestanza da IRON MAN :asd:
4) altro