Maratona di Livorno 11/11

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
@ Airone: oggi pensavo che, a Firenze, come rifinitura della preparazione della Maratona, sabato sera ci starebbe bene una pizza ed un bel giro in disco, in qualche locale carino che di certo conosci... Uscire giusto in tempo per cambiarsi e andare alla partenza... Fulgur però non concorda con la mia tabella di allenamento pre-gara e mi ha bocciato categoricamente la proposta! Cattivo.. :cry:
Lascia perdere il buon Fulgur, lui non se ne intende di tabelle di allenamento pre-gara... :mrgreen:
Forse teme la tua conseguente superprestazione del giorno dopo...
Al limite diciamogli che puoi venire anche lui e così siete pari!!! o-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
In tutto il suo splendore miei dati della gara di ieri .....nel complesso sono stato molto costante ..... leggermente + forte alla partenza ..... battiti alti (ma poca velocità nel finale) ..... me in real time sono sotto 1h e 40' o-o

....... il giorno dopo Firenze anche te Gianca potrai finalmente sfoggiare una tabellina del genere (.... i dati cardio mi sà di no!)

Maremma Fulgur... Ma guarda che, se proprio la cosa ti rende felice, 'sto kzz di cardio lo metto, se vuoi! Poi ti passo il file e lo analizzi da cima a fondo come ti pare... Ognuno si diverte a modo suo!!! :mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Maremma Fulgur... Ma guarda che, se proprio la cosa ti rende felice, 'sto kzz di cardio lo metto, se vuoi! Poi ti passo il file e lo analizzi da cima a fondo come ti pare... Ognuno si diverte a modo suo!!! :mrgreen:

Anche per te qualche dato:
37 km in 3h 23 fanno una media di tutto rispetto di 5,30 al km!
..... visto l'andatura + tranquilla nel finele devi aver fatto una bella mezza o-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ehy Fulgur, la Gianca al km 7 ti aveva mollato già 2'!!! :rosik:
Ma quanto forte è partita!!! 4'17"/km, forse troppo... :angrymod:

Togli pure il "forse"... E' stata una partenza da suicidio! Infatti poi lui probabilmente ha tenuto un ottimo ritmo fino alla fine, mentre io sono inevitabilmente scoppiata. Però, ci dovevo provare prima o poi! :mrgreen:

La partenza comunque è stata quantomeno curiosa... Il via è stato dato in anticipo!!! C'era ancora un fiume di gente che si avvicinava alla partenza - del resto avevano aperto il cancello dell'Accademia da pochi minuti - ed i primi son partiti, via! Ma si può??? :-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Lascia perdere il buon Fulgur, lui non se ne intende di tabelle di allenamento pre-gara... :mrgreen:
Forse teme la tua conseguente superprestazione del giorno dopo...
Al limite diciamogli che puoi venire anche lui e così siete pari!!! o-o

Guarda, se dipendesse solo da me, sarei già in pista senza manco pensarci due volte! Chissenefrega del sonno, si può poi dormire la notte dopo; per una serata in disco dopo secoli che non ci metto più piede, farei questo ed altro! Il fatto è che abbiamo combinato di far la maratona insieme; se poi per disgrazia la mia prestazione risente delle danze, danneggio anche lui... E allora faccio la brava, mi chiudo nel sacco a pelo e via!

PS: se le tue tabelle di allenamento sono così, potrei cominciare a rivalutarle... :mrgreen:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Ehy Fulgur, la Gianca al km 7 ti aveva mollato già 2'!!! :rosik:
Ma quanto forte è partita!!! 4'17"/km, forse troppo... :angrymod:
.... sono campanili Livornesi dè :mrgreen:!
..... e i livornesi con la chiese hanno poca confidenza ...... o altrimenti la Gianca era in piena trance agonistica con conseguenti visioni/audio mistiche :shock:

..... forse siamo partiti (a cacchio) prima delle 9,00

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
.... sono campanili Livornesi dè :mrgreen:!
..... e i livornesi con la chiese hanno poca confidenza ...... o altrimenti la Gianca era in piena trance agonistica con conseguenti visioni/audio mistiche :shock:

..... forse siamo partiti (a cacchio) prima delle 9,00

Secondo me sì, decisamente prima... Per dispetto a te, alla tua giacca da parà ed alla bellissima bandana militare! :mrgreen: Che gente...

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
La partenza comunque è stata quantomeno curiosa... Il via è stato dato in anticipo!!! C'era ancora un fiume di gente che si avvicinava alla partenza - del resto avevano aperto il cancello dell'Accademia da pochi minuti - ed i primi son partiti, via! Ma si può??? :-x
confermo ....
..... una partenza del cacchio :wacko: ..... con gente che entrava in senso contrario mentere la fiumana usciva

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
@ Airone: oggi pensavo che, a Firenze, come rifinitura della preparazione della Maratona, sabato sera ci starebbe bene una pizza ed un bel giro in disco, in qualche locale carino che di certo conosci... Uscire giusto in tempo per cambiarsi e andare alla partenza... Fulgur però non concorda con la mia tabella di allenamento pre-gara e mi ha bocciato categoricamente la proposta! Cattivo.. :cry:

spero....che tu scherzi..pensare di fare notte in bianco ed affrontare..una maratona....facendo anche il tempo!!!....

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
spero....che tu scherzi..pensare di fare notte in bianco ed affrontare..una maratona....facendo anche il tempo!!!....

Mai stata così seria! A Livorno son partita con due ore e mezza di sonno, ma non è per quello che ho mandato tutto in vacca, bensì perché son partita come una pazza furiosa; molte delle mie GF più belle in bici, e anche diverse maratone, le ho fatte dopo nottate passate in auto a viaggiare... Fa parte dell'allenamento pre-RATA e pre-superrando, fare sforzi intensi e niente nanna!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E poi, il tempo... Che io faccia 3h 45 o 3h 50 o 4h o 5h, che mi cambia? Schiappa sono e schiappa resto... :cry: Però, davvero, stavolta non posso, ho promesso a Fulgur di fare la brava atleta...

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
E poi, il tempo... Che io faccia 3h 45 o 3h 50 o 4h o 5h, che mi cambia? Schiappa sono e schiappa resto... :cry: Però, davvero, stavolta non posso, ho promesso a Fulgur di fare la brava atleta...
....brava ragazza .....vedo che stai mettendo la testa a posto ....hai capite che
"NON VOGLIO VEDERE PALLONCINI CON SCRITTO 4 ORE!!!!" :rosik: ..... se si avvicinano li piglio a fucilate e li scoppio tutti!!!

..... stò mettendo a punto una tabellina di marcia infallibile (oddio ... visto i precedenti....) partenza soft per i primi 5 km.... e poi andatura costante fino al duomo .... e poi finale bruciante (purtoppo verrà molto mossa la foto del Sindaho)

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
....brava ragazza .....vedo che stai mettendo la testa a posto ....hai capite che
"NON VOGLIO VEDERE PALLONCINI CON SCRITTO 4 ORE!!!!" :rosik: ..... se si avvicinano li piglio a fucilate e li scoppio tutti!!!

..... stò mettendo a punto una tabellina di marcia infallibile (oddio ... visto i precedenti....) partenza soft per i primi 5 km.... e poi andatura costante fino al duomo .... e poi finale bruciante (purtoppo verrà molto mossa la foto del Sindaho)

Agli ordini Sergente! O Maggiore? O Generale? Che caspita sei? :mrgreen: Fa lo stesso, comunque ti seguo. Sennò rischio un altro figurone di &%$£% come a Livorno... :mrgreen: