Maratona Dles Dolomites 2008

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Boh..;nonzo%stavolta non ho seguito tutta la manfrina dei sorteggini/sorteggi/sorteggioni e lancio di monetine,non ho capito come si svolgeva la cosa è nemmeno mi interessava..
Non avevo comunicato nulla alla società,nemmeno sapevo che facevano i sorteggi oggi,fatto stà che mi hanno sorteggiato.
Hanno pescato anche utah e il nostro "capitano" sandro

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Boh..;nonzo%stavolta non ho seguito tutta la manfrina dei sorteggini/sorteggi/sorteggioni e lancio di monetine,non ho capito come si svolgeva la cosa è nemmeno mi interessava..
Non avevo comunicato nulla alla società,nemmeno sapevo che facevano i sorteggi oggi,fatto stà che mi hanno sorteggiato.
Hanno pescato anche utah e il nostro "capitano" sandro

Sono contento per voi!

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
1. Nicola
salta.gif

2. Fabione
asd2.gif

3. Chopper
lookaround.gif

4. Giubbe
icon_rolleyes.gif

5. Fabietto
rosik.gif

6. Soccio
wacko.gif

7. Fignon
8. maglianera2006
9. Bagongo
10. Furbetto
09.gif

11. Emi :eek:
12. Virenk
13. Clodovico
14. Amos#34
15. Utah

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Pazienza, giusto oggi ho visto l'altimetria della Campagnolo; tutte e due non le avrei potute fare

Ah, questa è buona, come sarebbe che uno come te non può farle tutte e due a distanza di 15 giorni?
Io comunque, non sono stato estratto per il secondo anno di seguito.
L'anno scorso sostituii un compagno di squadra, quest'anno non sapendo che la squadra si iscrivesse in blocco, mi sono iscritto da solo, contando nel 10 su 10 del Prestigio: risultato, non sorteggiato nè al primo giro tra i Prestigiosi e nè al secondo tra tutti gli altri.
Potrei sostituire qualcuno anche quest' anno, perchè dubito che a Corvara ci andranno tutti, ma non farò un bel nulla; preferisco andare a Cuneo, che mi sembra come le ragazze simpatiche: non sarà bellissima, ma non se la tira e se la cerchi te la dà :mrgreen:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Alla faccia di tutti i BENPENSANTI e MORALIZZATORI...........gruppo COMARI della MDD fuori:rosik::cry:
Io propongo una petizione a sostegno delle Comari! Anche se ufficialmente non verrà mai creato un precente altrimenti dall'anno dopo le Comari si moltiplicano. Come succede con la Pinarello (squadra)... Ma sono sicuro che magicamente il 29 in griglia l'Airone e tutte le comari ci saranno anche se no io a scendere dal Pordoi chi mi lascio dietro?

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Io propongo una petizione a sostegno delle Comari! Anche se ufficialmente non verrà mai creato un precente altrimenti dall'anno dopo le Comari si moltiplicano. Come succede con la Pinarello (squadra)... Ma sono sicuro che magicamente il 29 in griglia l'Airone e tutte le comari ci saranno anche se no io a scendere dal Pordoi chi mi lascio dietro?

Appoggio la petizione.

Zlatan

Gregario
13 Novembre 2004
641
0
51
Romagnaland
Visita sito
anch'io sono dispiaciuto per la loro esclusione (...e per la mia :cry:) però questo dimostra come le tante illazioni e presunti papocchi relativi al tanto vituperato sorteggio sono solo nella testa di alcuni...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Alla faccia di tutti i BENPENSANTI e MORALIZZATORI...........gruppo COMARI della MDD fuori:rosik::cry:

Pensa un po'... Io invece ho ricevuto questa mail:

On Nov 16, 2007 12:27 PM, Maratona dles Dolomites <[email protected]> wrote:
>
>
> Congratulazioni AGOSTINI GIANCARLA
>
> Ti Comunichiamo che la Tua iscrizione per la Maratona delle Dolomiti 2008 è
> stata accettata.
>
> Tra qualche giorno potrai consultare il tuo nominativo nell'elenco iscritti:
> http://services.datasport.com/2008/velo/maradolo/
>
>
> Sportivamente
> Maratona dles Dolomites
> Il Comitato Organizzatore

Penso sia uno scherzo... Perché non mi sono nemmeno preiscritta... Ma tant'è!

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Pensa un po'... Io invece ho ricevuto questa mail:

On Nov 16, 2007 12:27 PM, Maratona dles Dolomites <[email protected]> wrote:
>
>
> Congratulazioni AGOSTINI GIANCARLA
>
> Ti Comunichiamo che la Tua iscrizione per la Maratona delle Dolomiti 2008 è
> stata accettata.
>
> Tra qualche giorno potrai consultare il tuo nominativo nell'elenco iscritti:
> http://services.datasport.com/2008/velo/maradolo/
>
>
> Sportivamente
> Maratona dles Dolomites
> Il Comitato Organizzatore

Penso sia uno scherzo... Perché non mi sono nemmeno preiscritta... Ma tant'è!
Ormai sei un personaggio mediatico e qualcuno della organizzazione leggendo la tua avversione alla MDD avrà voluto metterti alla prova!