qualcun'altro ha provato la versione 2.01 e se ha risolto i problemi sulle elevate pendenze?
qualcun'altro ha provato la versione 2.01 e se ha risolto i problemi sulle elevate pendenze?
L'ho provata oggi, secondo me funziona come la 2.00 con patch.
L'ho provata oggi, secondo me funziona come la 2.00 con patch.
Nessuno ha provato la versione 2.01 senza patch?
Va meglio oppure no rispetto alla versione 2.00?
Io con la versione 2.00 ho problemi con le pendenze superiori al 7-8% ma SOLO CON I RLV mentre con Catalyst e con Virtual Reality va bene. Con la versione 2.01 è la stessa cosa? cioè non ci sarebbero problemi con il Catalyst e con il Virtual Reality e magari è migliorato il problema sui RLV? Cosa mi consigliate? Non so che fare.
Srinicasa quando provi l'aggiornamento 2.01, fammi sapere per favore.
Inoltre se istallassi la 2.01 e poi, nel caso volessi disistallarla per tornare alla 2.00, devo settare di nuovo il webracing per collegarlo al router della rete wireless oppure i valori di settaggio restano? Ciao e grazie a tutti
Nessuno ha provato la versione 2.01 senza patch?
Va meglio oppure no rispetto alla versione 2.00?
Io con la versione 2.00 ho problemi con le pendenze superiori al 7-8% ma SOLO CON I RLV mentre con Catalyst e con Virtual Reality va bene. Con la versione 2.01 è la stessa cosa? cioè non ci sarebbero problemi con il Catalyst e con il Virtual Reality e magari è migliorato il problema sui RLV? Cosa mi consigliate? Non so che fare.
Srinicasa quando provi l'aggiornamento 2.01, fammi sapere per favore.
Inoltre se istallassi la 2.01 e poi, nel caso volessi disistallarla per tornare alla 2.00, devo settare di nuovo il webracing per collegarlo al router della rete wireless oppure i valori di settaggio restano? Ciao e grazie a tutti
Fammi capire se fosse stato uno di quelli con l'update, facendo l'pdate, il fastidioso problema "stantuffo" alle pendenze sopra il 7-8% non ci sarebbe?Peccato non è di quelli con l'update
http://www.tacx.com/service.php?language=EN&ttop=Fortius software&lvlMain=16&lvlSub=50&lvlSubSub=56
Ciao
Fammi capire se fosse stato uno di quelli con l'update, facendo l'pdate, il fastidioso problema "stantuffo" alle pendenze sopra il 7-8% non ci sarebbe?

Cioè male... purtroppo ho ancora il filo del sensore di cadenza rotto e non ho la possibilità di provare l'aggiornamento (visto che un coso da 800euro smette di funzionare se non va un filo da 100lire).
Cmq ho almeno avuto la possibilità di (ri)usare i "vecchi" rulli (Elite Digital Mag)... la scorrevolezza e la rotondità di pedalata sono (imho of course) nettamente migliori e con rapporti lunghi e resistenza max (simulazione di un 5%) riesco a fare le medesime potenze, con le medesime (basse) RPM, che sul Fortius della Tacx dan luogo a quel simpatico fenomeno "stantuffo"... magari testarli un po' meglio i prodotti prima di commercializzarli...![]()
Allora l'hai provata la versione 2.01? 
io ho notato una grossa differenza se uso il copertone della tacx o meno.
Sia con la versione 2.0 che con la versione 2.01 riesco ad andare a pendenze sopra il 10% ,(tra il 10 ed il 15 ), con rotondità di movimento.
Ciao
Ma a te la versione 2.01 va così bene con il RLV? Perchè a me (ripeto) va bene solo con Catalyst e Virtual Reality.
Ma a te la versione 2.01 va così bene con il RLV? Perchè a me (ripeto) va bene solo con Catalyst e Virtual Reality.
![]()