Nuovi Real Life Video Tacx

francop

Supreme Сasual Dating - Legitimate Girls
8 Febbraio 2007
97
19
Usa
Visita sito
Bici
Colnago c64
Ho appena terminato una "seduta" con un video di Paciuli; è talmente reale che ho forato !!!
Scherzi a parte si nota che un lavoro fatto con passione.
Un merito alla competenza di Alex che mi ha permesso di risolvere alcune "rogne"

Chapeau

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Confermo..grande alex..fatti una 50ina di km del giro della brianza...azz...ma non avete mai pianura voi??? tutto su e giù...mangia e bevi...molto allenante...ma faticoso...

cmq ottimo video...compresi i "rossi"..ed i peli alle altre auto nelle rotatorie e stop:mrgreen:

come mai a volte ci sono dei salti (fading) nel video??

cmq non riesco a capire come mai dopo un tot senza premere tasti mi si locca il desktop e quindi mi va in pausa il video...

ho disattivato screen saver e sistemate le impostazioni power al max...non so come impedirlo...e cmq la scocciatura massima è che il video va in pausa...ma le immagini continuano a velocità reale...con esc si esce dal video...se ripedalo..continuo l'allenamento ma le immagini vanno per conto suo...boh...

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Confermo..grande alex..fatti una 50ina di km del giro della brianza...azz...ma non avete mai pianura voi??? tutto su e giù...mangia e bevi...molto allenante...ma faticoso...

Grazie...Comunque in Brianza un po' (poca) di pianura c'è solo che nel RLV ho cercato di inserire quasi tutte le cote della zona.

cmq ottimo video...compresi i "rossi"..ed i peli alle altre auto nelle rotatorie e stop:mrgreen:

Eddai questo potevi evitare di dirlo, speriamo che ci siano poco ghisa (vigili) che bazzicano nel Forum....

come mai a volte ci sono dei salti (fading) nel video??

Se intendi le dissolvenze tra qualche immagine che ogni tanto inevitabilmente ho dovuto applicare sono causate dal traffico e dalla necessità di salvare ogni tanto i file durante le riprese x evitare di perdere lunghi tratti di filmato in caso di problemi durante l'acquisizione su HardDisk.

cmq non riesco a capire come mai dopo un tot senza premere tasti mi si locca il desktop e quindi mi va in pausa il video...

ho disattivato screen saver e sistemate le impostazioni power al max...non so come impedirlo...e cmq la scocciatura massima è che il video va in pausa...ma le immagini continuano a velocità reale...con esc si esce dal video...se ripedalo..continuo l'allenamento ma le immagini vanno per conto suo...boh...

E qui purtroppo non saprei proprio come aiutarti. Sembra quasi che venga persa la connessione USB tra PC e Interfaccia del Fortius, ma è solo un'ipotesi

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
E qui purtroppo non saprei proprio come aiutarti. Sembra quasi che venga persa la connessione USB tra PC e Interfaccia del Fortius, ma è solo un'ipotesi
ho scoperto che il problema del lock è del mio pc...cmq nn capisco il perchè di questa cosa...

strano che il video parta per i fatti suoi...s*******ndomi così l'allenamento...

non sarebbe male di nulla fermarsi 2s, sbloccare il pc e ripartire...ma nn si può!!!:cry:

cmq + che altro da fastidio lo stantuffo sull eelevate pendenze..rendendo praticamente "inutili" i RLV delle salite + belle/dure...

già il fiandre con quei muri è una sofferenza...sopra l'8% è una pena...

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
ho scoperto che il problema del lock è del mio pc...cmq nn capisco il perchè di questa cosa...

strano che il video parta per i fatti suoi...s*******ndomi così l'allenamento...

non sarebbe male di nulla fermarsi 2s, sbloccare il pc e ripartire...ma nn si può!!!:cry:

cmq + che altro da fastidio lo stantuffo sull eelevate pendenze..rendendo praticamente "inutili" i RLV delle salite + belle/dure...

già il fiandre con quei muri è una sofferenza...sopra l'8% è una pena...

Continuo a non capire il perchè x alcuni utenti la release 2.01 risolva tale problema e x altri no. Non è spiegabile la cosa....

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Continuo a non capire il perchè x alcuni utenti la release 2.01 risolva tale problema e x altri no. Non è spiegabile la cosa....
chi ci capisce è bravo...ho provato a scrivere direttamente sul forum tacx..sentiamo sto phil che risponde!!

senti una cosa...che file devo copiare per spostare tutti gli allenamenti fatti finora (quasi tutti RLV + un paio di catalyst), + settings vari da un PC ad un altro??

Grazie

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
chi ci capisce è bravo...ho provato a scrivere direttamente sul forum tacx..sentiamo sto phil che risponde!!

senti una cosa...che file devo copiare per spostare tutti gli allenamenti fatti finora (quasi tutti RLV + un paio di catalyst), + settings vari da un PC ad un altro??

Grazie

I file degli allenamenti effettuato con RLV e Catalyst li trovi in:
C:\Programmi\TacxFortius\Catalyst\Runs
la cartella TacxFortius invece contiene tutti i dati generali.

GianniBike

Gregario
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
507
88
Palermo
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15, Canyon Aeroad SLX
Ciao a tutti voi, sono capitato per caso su questo forum cercando informazioni sui video tacx (ho un I-Magic), ed ho letto dell'incredibile lavoro fatto con i video da Paciuli. Che dire, mi sono registrato al volo e mi metto in coda per provarli. @Paciuli: Se puoi mandi anche a me un MP?

Grazie.

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
60
Roma
Visita sito
Anche a me Paciuli, grazie, sarei interessato al giro dei 4 passi, sai com'è domani la mia dolce metà farà il pagamento per il fortius e quindi a breve dovrebbe arrivarmi diciamo 15 gg va, e così magari festeggerò il mio compleanno nel giorno di Natale facendo proprio un bel giro. Aspetto con ansia, siamo sempre in due nei momenti più importanti :mrgreen:.

fabio71

Apprendista Passista
14 Settembre 2007
829
25
Giussano (Brianza)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Litespeed C1R; Trek Madone 7S; Scott Spark, BMC TM01
Anche a me Paciuli, grazie, sarei interessato al giro dei 4 passi, sai com'è domani la mia dolce metà farà il pagamento per il fortius e quindi a breve dovrebbe arrivarmi diciamo 15 gg va, e così magari festeggerò il mio compleanno nel giorno di Natale facendo proprio un bel giro. Aspetto con ansia, siamo sempre in due nei momenti più importanti :mrgreen:.

Paciulli, mi associo anchio alla richiesta di un MP. grazieo-o

lmarco63

Novellino
25 Dicembre 2006
40
0
Visita sito
confermo la bontà dei video di paciuli e soprattutto la sua disponibilità. i video sono fatti molto bene e se ci sono problemi sono legati alla configurazione dei nostri pc

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
..ieri ho fatto i primi 65km del tour della brianza...molto divertenti...su e giù...con pendenze max addirittura di 17%:wacko:...poi dopo la salita su a colle brianza...il freno motore si deve essere scollegato dal PC..cioà le resistenze nn seguivano + quelle indicate a video...speriamo che nn si sia rotto niente:cry

...la difficoltà realizzativa dovuta al traffico è veramente notevole...si vedono dei sorpassi ad autobus/scuolabus da paura...semafori rossi...rotatorie!!! i tagli (minimi) che ogni tanto ci sono sono dovuti a quest inconvenienti vero alex??

cmq ottimo video davvero!