Confermo..grande alex..fatti una 50ina di km del giro della brianza...azz...ma non avete mai pianura voi??? tutto su e giù...mangia e bevi...molto allenante...ma faticoso...
Grazie...Comunque in Brianza un po' (poca) di pianura c'è solo che nel RLV ho cercato di inserire quasi tutte le cote della zona.
cmq ottimo video...compresi i "rossi"..ed i peli alle altre auto nelle rotatorie e stop
Eddai questo potevi evitare di dirlo, speriamo che ci siano poco ghisa (vigili) che bazzicano nel Forum....
come mai a volte ci sono dei salti (fading) nel video??
Se intendi le dissolvenze tra qualche immagine che ogni tanto inevitabilmente ho dovuto applicare sono causate dal traffico e dalla necessità di salvare ogni tanto i file durante le riprese x evitare di perdere lunghi tratti di filmato in caso di problemi durante l'acquisizione su HardDisk.
cmq non riesco a capire come mai dopo un tot senza premere tasti mi si locca il desktop e quindi mi va in pausa il video...
ho disattivato screen saver e sistemate le impostazioni power al max...non so come impedirlo...e cmq la scocciatura massima è che il video va in pausa...ma le immagini continuano a velocità reale...con esc si esce dal video...se ripedalo..continuo l'allenamento ma le immagini vanno per conto suo...boh...