visto che gli ultimi post sembrano tutti di utenti contenti....
io ho ricevuto il mio rullo, l'ho installato sul portatile (2GB di ram etc...) ma poi ne' il catalyst ne' gli RLV partono!
l' unica cosa che funziona e' la realta' virtuale, ma non mi da troppa soddisfazione, almeno non contro il PC!
ho provato con l'aggiornamento 2.01 ma nisba!ho aggiornato il redistributable di VisualC++... nisba!
ho aggiornato l'fddshow (sia l'ultima stabile che l'ultima beta.... nisba!
l'unico aggiornamento che non ho ancora fatto e' quello del motore, ma non penso c'entri qualcosa con l'incapacita' di lanciare catalyst o RLV.
qualcuno di voi ha qualche idea ?
aetius
Anche a me era successiìo questo problema, quando cercavo di avviare il catalyst o il rlc usciva dal programma, mi era successo dopo aver cercato d'installare un rlv senza fare il dvd, l'unica soluzione che ho trovato risolutiva è stata quella di formattare il pc e reinstallare il tutto. Tra l'altro la cosa stupida di quando si reinstalla il software fortius è che bisogna riaggiornarlo tutto e l'aggiornamento non passa da quello che si ha al più recente, ma li fa tutti uno ad uno e quindi deve scaricare centinaia di mb, non c'è una soluzione per passare dal'aggiornamento attuale al più recente senza tutti i passaggi?
ho aggiornato il redistributable di VisualC++... nisba!