io il fortius l'ho installato su un pc senza collegamento percio non ho l'update
devi scaricarteli dal sito Tacxvr.com
io il fortius l'ho installato su un pc senza collegamento percio non ho l'update
quali sono l'ggiornamenti consigliati da scaricare?devi scaricarteli dal sito Tacxvr.com
ho riscontrato una notevole imprecisione sulla frequenza cardiaca, uso la fascia polar quella nuova e mi indica frequenze a caso tipo 140-120-170-200 insomma non va.
ho riscontrato una notevole imprecisione sulla frequenza cardiaca, uso la fascia polar quella nuova e mi indica frequenze a caso tipo 140-120-170-200 insomma non va.
Non e' la fascia con trasmettitore W.I.N.D. vero ?
Nel caso utilizza un trasmettitore del tipo vecchio.
Allontanare la consolle blu dal picci' puo' aiutare![]()
1M?????Probabilmente hai delle interferenze oppure se troppo vicino al PC.
Devi stare ad almeno 80cm-1m dal computer/Monitor

1M?????
io sono un po' cecato e a quella distanza nn vedrei nessun dato...
io ho la consolle blu a nn + di 40cm dal display del laptop...
per me è ok la freq. cardiaca...dipende dalla fascia...meglio una analogica non polar (opinione anche di fulvio)...
1 mt dal pc intendo dire dal case. ma voi usate tutti il portatile......sembra quasi che lo date per scontato.
per fascia analogica che intendi? ne ho una di un vecchio cardio il primo che comprai, proverò poi vi faccio sapere.
io ho aggiornato il mio Flow con il Tacx VR 1925, per trasformarlo in un Fortius (ad eccezione del motore). Ho installato prima la 2.0.0 e poi l'update 2.0.1, ma ho principalmente il seguente problema.
La Velocità non è molto più bassa del reale (mentre era ok con l'interfaccia del flow). Anche spingendo come un matto è praticamente impossibile supewrare i 32 km/h.
Ho provato a fare la calibrazione, ma mi da sempre errore. é da fare? Avete qualche suggerimento?
Forse installare la 1.36 che avevo l'anno scorso sul fortius e con cui mi trovavo da Dio potrebbe risolvere? (purtroppo il Fortius non l'ho più!!!)
Non è che per caso è settato in m/h al posto di km/H?
effettivamente il dubbio era venuto anche a me. Succede però questo:
l'interfaccia del fortius mi dice KM/h, mentre quando apro il Tacx system test lo trovo in Mi/h e sono coswtretto a cambiarlo in km/h. Se chiudo e riapro lo ritrovo ancora in mi/h.
maleddetti inglesi......
grazie mille aetius, invece il motorbrake non bisogna aggiornarlo?dipende dalla versione che hai.
a quanto pare qualcuno preferiva il funzionamento con il software in versione 1.36
L'ultima e' la 2.01, se hai una versione 'originale' vecchia come la mia (1.33) ti conviene fare questi passaggi:
- 1.32/1.36->2.00
- 2.00->2.01
scarichi da qua http://www.tacx.com/service.php?language=EN&lvlMain=16&lvlSub=50&lvlSubSub=48&ttop=Fortius software
aggingo qualche elemento; ritengo che non si tratti del discorso mi/h o km/h perchè lo sforzo non è assolutamente reale. con un RLV e salita al 3% dovevo spingere come se nella realtà stessi affrontando pendenze almeno al 12-13%. Devo calibrare? help me please
Ho il polar s725 giro d'italia edition quello cromato e la fascia è quella codificata Wearlink.
La console blu è a circa 1mt dal pc.
grazie mille aetius, invece il motorbrake non bisogna aggiornarlo?