Jfb'07 :crash In Moto...

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
questa mattina ho sentito Juri, è un pò acciaccato ma va meglio, domani gli devono fare altri accertamenti ma con molta probabilità lo dimetteranno.

Juri mi ha kiesto se nel forum ci fosse qualke avvocato o assicuratore in quanto ha bisogno di consigli sul suo incidente.

mi ha spiegato ke un'auto gli ha tagliato la strada ( la makkina ha fatto un cambio di corsia improvviso e ha poi inkiodato senza considerare ke alla sua sx prima c'ero lui in moto ) me ke poi è scappata.

nn c'è stato contatto xkè Juri ha inkiodato ma la moto gli è partita con l'anteriore e lui è caduto.

Juri è rimasto a terra xkè il colpo è stato secco ed aveva paura di essersi fatto molto male ed ha preferito nn muoversi.

E' intervenuta poi la polizia municipale quasi subito, ma nn sa se ci sono testimoni.

porto i suoi saluti a tt il forum.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
nn ne capisco molto... ma se nn c'è stato contatto le assicurazioni nn pagano.

certo c'è l'omissione di soccorso e li son caxxi del''automobilista... ma senza testimoni che abbian preso la targa è dura..

forza juri

ho paura che sia proprio così :cry

purtroppo in questi casi non conta il fatto di avere ragione, conta quello che si riesce a dimostrare

se trovasse un testimone potrebbe avere qualche chance in più... almeno per l'omissione di soccorso....

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
60
Roma
Visita sito
questa mattina ho sentito Juri, è un pò acciaccato ma va meglio, domani gli devono fare altri accertamenti ma con molta probabilità lo dimetteranno.

Juri mi ha kiesto se nel forum ci fosse qualke avvocato o assicuratore in quanto ha bisogno di consigli sul suo incidente.

mi ha spiegato ke un'auto gli ha tagliato la strada ( la makkina ha fatto un cambio di corsia improvviso e ha poi inkiodato senza considerare ke alla sua sx prima c'ero lui in moto ) me ke poi è scappata.

nn c'è stato contatto xkè Juri ha inkiodato ma la moto gli è partita con l'anteriore e lui è caduto.

Juri è rimasto a terra xkè il colpo è stato secco ed aveva paura di essersi fatto molto male ed ha preferito nn muoversi.

E' intervenuta poi la polizia municipale quasi subito, ma nn sa se ci sono testimoni.

Certo senza testimoni e senza targa si può fare poco, però esiste un termine tecnico, che ora non ricordo, che contempla questi casi. E' successo ad un mio amico che a detta di uno gli aveva tagliato la strada e questo con lo scooter è finito in terra, con un testimone di dubbia provenienza è riuscito a farsi risarcire dall'assicurazione.

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias

se lo risenti lele digli che l'importante è che stia bene:-x...........se c'è una cosa su cui non si deve mettere problemi sono propio i testimoni!
saltano sempre fuori al momento opportuno in italia!:mrgreen: