nn ne capisco molto... ma se nn c'è stato contatto le assicurazioni nn pagano.
certo c'è l'omissione di soccorso e li son caxxi del''automobilista... ma senza testimoni che abbian preso la targa è dura..
forza juri
questa mattina ho sentito Juri, è un pò acciaccato ma va meglio, domani gli devono fare altri accertamenti ma con molta probabilità lo dimetteranno.
Juri mi ha kiesto se nel forum ci fosse qualke avvocato o assicuratore in quanto ha bisogno di consigli sul suo incidente.
mi ha spiegato ke un'auto gli ha tagliato la strada ( la makkina ha fatto un cambio di corsia improvviso e ha poi inkiodato senza considerare ke alla sua sx prima c'ero lui in moto ) me ke poi è scappata.
nn c'è stato contatto xkè Juri ha inkiodato ma la moto gli è partita con l'anteriore e lui è caduto.
Juri è rimasto a terra xkè il colpo è stato secco ed aveva paura di essersi fatto molto male ed ha preferito nn muoversi.
E' intervenuta poi la polizia municipale quasi subito, ma nn sa se ci sono testimoni.
porto i suoi saluti a tt il forum.
ho paura che sia proprio così
purtroppo in questi casi non conta il fatto di avere ragione, conta quello che si riesce a dimostrare
se trovasse un testimone potrebbe avere qualche chance in più... almeno per l'omissione di soccorso....
questa mattina ho sentito Juri, è un pò acciaccato ma va meglio, domani gli devono fare altri accertamenti ma con molta probabilità lo dimetteranno.
Juri mi ha kiesto se nel forum ci fosse qualke avvocato o assicuratore in quanto ha bisogno di consigli sul suo incidente.
mi ha spiegato ke un'auto gli ha tagliato la strada ( la makkina ha fatto un cambio di corsia improvviso e ha poi inkiodato senza considerare ke alla sua sx prima c'ero lui in moto ) me ke poi è scappata.
nn c'è stato contatto xkè Juri ha inkiodato ma la moto gli è partita con l'anteriore e lui è caduto.
Juri è rimasto a terra xkè il colpo è stato secco ed aveva paura di essersi fatto molto male ed ha preferito nn muoversi.
E' intervenuta poi la polizia municipale quasi subito, ma nn sa se ci sono testimoni.
porto i suoi saluti a tt il forum.
...........se c'è una cosa su cui non si deve mettere problemi sono propio i testimoni!n bocca al lupo da un motocicista oltre che ciclistaOra è sotto osservazione in ospedale per le prossime 24/48 ore ma non dovrebbe esserci niente di rotto per fortuna.Un grande spavento , solo qualche giorno per rimettersi e poi ritornerà fra noi ..IN BOCCA AL LUPO JURY ti aspettiamo !!
![]()