375 watt a 160 bpm

alessandrobike

Pedivella
12 Ottobre 2007
371
2
52
Visita sito
Bici
BMC
vincerai tutte le crono che ci sono in giro con 435 watts
crono ne ho fatto solo una era una cronosquadre (4) eravamo anche andati bene:-x
in bdc ho fatto solo 2 gare la prima era un circuito di circa 4km con quattro curve :cry:
la seconda è stata quest'anno e era la prima tappa del giro del trentino:mrgreen:
io faccio prevalentemente bike o-o
l'unico mio neo è il peso:cry:

marcuzzo

Apprendista Velocista
4 Maggio 2007
1.729
28
Ferrara
Visita sito
voglio dire che con 435 w/soglia dovresti farle perche visto che la maggior parte delle crono e dui 15 /20 km quindi della durata iinferiore alla mezz'ora potresti farle tutte sui 460watts medi che significherebbe un bell 50 km/h ,ma quanto pesi?

domitillo

Apprendista Passista
16 Luglio 2004
852
2
conversano (BA)
Visita sito
bisognerebbe anche capire con che strumento hai fatto il test... non sono valori impossibili però bisogna confrontare i watt sullo stesso macchinario.... io ho fatto decine di test sia con srm che con powertap e i valori erano +o- quelli (10w di scarto alle volte)... che strumento era?

alessandrobike

Pedivella
12 Ottobre 2007
371
2
52
Visita sito
Bici
BMC
bisognerebbe anche capire con che strumento hai fatto il test... non sono valori impossibili però bisogna confrontare i watt sullo stesso macchinario.... io ho fatto decine di test sia con srm che con powertap e i valori erano +o- quelli (10w di scarto alle volte)... che strumento era?
se non sbaglio era di marca tecnogym può essere con fascia cardio polar ;nonzo%

domitillo

Apprendista Passista
16 Luglio 2004
852
2
conversano (BA)
Visita sito
comunque dove vado io di solito ci vanno anche prof a fare i test

era lo spintrainer allora... guarda il fatto che ci vadano i prof non vuol dire niente... è un macchinario un pò approssimativo. il valore in watt può essere influenzato anche dalla pressione della gomma! diciamo che è attendibile solo nella indicazione dei battiti allenanti, ma come watt lascia perdere...

alessandrobike

Pedivella
12 Ottobre 2007
371
2
52
Visita sito
Bici
BMC
era lo spintrainer allora... guarda il fatto che ci vadano i prof non vuol dire niente... è un macchinario un pò approssimativo. il valore in watt può essere influenzato anche dalla pressione della gomma! diciamo che è attendibile solo nella indicazione dei battiti allenanti, ma come watt lascia perdere...
difatti è come dicevo io alcuni post fa ;nonzo%
con quei dati si ha una base su cui lavorare:mrgreen: