Come registrare gli allenamenti?

gas73

Pignone
23 Novembre 2007
130
5
Visita sito
sto cercando su internet un programma per registrare sul computer tutti i dati degli allenamenti, magari di quelli che ti fanno anche i grafici e cose del genere altrimenti potrei usare Excel, avete qualche sito da segnalarmi oppure usate qualche cosa di diverso.
P.s. dimenticavo io ho un MAC!!!!!

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
io sono anni che utilizzo un programmino fatto da me in Access.

menurc1.jpg

Dove registro ogni singolo allenamento e come elaborazione ho questo:

riepilogoallenamentirm1.jpg

Posso memorizzare anche un archivio delle salite che ho scalato ed inserire in un altra tabella i tempi di scalata e come risultato ho questo:

prestazioniik6.jpg

Siccome negli allenamenti inserico anche le ruote i pignoni e la bdc utilizzata ho anche la possibilità di gestire le percorrenze delle singole parti:

particn8.jpg

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Io uso ancora excel,di quello che m'interessa non gli manca nulla..poi per gli allenamenti seri scarchi tutto sul software polar.o-o

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.186
11
lissone
Visita sito
Bici
baci
Volevo provare anche io a registrare tutto con exel e mi chiedevo quali siano i dati significativi da registrare, non volevo avere troppe colonne in modo da non perdermi in mille dati che poi non saprei interpretare. Tenete presente che per registrare le uscite uso un gps col cardio. Qualcuno mi sà dare qualche dritta?

mani

Pignone
20 Settembre 2007
259
5
Visita sito
quoto. Non c'è almeno la versione inglese?
sembra bello ma non ce capisco na mazza

l.ho installato sotto linux.....la vers. english si c'è compare quando ti chiede di selezionare la lingua...ma poi una volta installato appare solo il tedesco.
Mi sembra molto ben fatto....solo che non riesco ad importare i file dall'hac5 perchè non mi legge la porta COM.....COME POSSO FARE?
Inoltre non so se è migliore questo oppure ciclotour.
Vostri pareri?
grazie

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.491
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
l.ho installato sotto linux.....la vers. english si c'è compare quando ti chiede di selezionare la lingua...ma poi una volta installato appare solo il tedesco.
Mi sembra molto ben fatto....solo che non riesco ad importare i file dall'hac5 perchè non mi legge la porta COM.....COME POSSO FARE?
Inoltre non so se è migliore questo oppure ciclotour.
Vostri pareri?
grazie
purtroppo la selezione della lingua serve solo x l'installazione ;nonzo%;nonzo%