ma e' tutto in tedesco !?!?!?!?!?!?!?![]()
quoto. Non c'è almeno la versione inglese?
sembra bello ma non ce capisco na mazza

mfrigerio...scusa la domanda ma hai sei bici?
Volevo provare anche io a registrare tutto con exel e mi chiedevo quali siano i dati significativi da registrare, non volevo avere troppe colonne in modo da non perdermi in mille dati che poi non saprei interpretare. Tenete presente che per registrare le uscite uso un gps col cardio. Qualcuno mi sà dare qualche dritta?
A me sembrava che ci fosse ma è da un anno che non lo uso.
Dopo controllo.![]()

Volevo provare anche io a registrare tutto con exel e mi chiedevo quali siano i dati significativi da registrare, non volevo avere troppe colonne in modo da non perdermi in mille dati che poi non saprei interpretare. Tenete presente che per registrare le uscite uso un gps col cardio. Qualcuno mi sà dare qualche dritta?
Porca vacca......fichissimo
Se non ti spiace....... [email protected]
Che poi te lo rubo lo brevetto e mi faccio pagare il copirait![]()
No ne ho una sola l'ultima quella che si vede anche nel menu iniziale del programma.
Le altre 5 sono quelle che ho avuto dal 1998 anno in cui ho iniziato a registrare i dati.

Io registro tutti i dati che mi dà il mio computerino. Tuttavia quelli essenziali sono, secondo me:
1. tipo di bici usata se ne hai più di una
2. data
3. percorso
4. km
5. tempo
6. media
7. dislivello
Se hai a disposizione, potranno essere significativi anche:
8. cadenza media
9. battiti cardiaci medi
Magari anche una casella con le note e i commenti come fa amos#34
In una schermata dovrebbe starci tutto, no?
Io registro tutti i dati che mi dà il mio computerino. Tuttavia quelli essenziali sono, secondo me:
1. tipo di bici usata se ne hai più di una
2. data
3. percorso
4. km
5. tempo
6. media
7. dislivello
Se hai a disposizione, potranno essere significativi anche:
8. cadenza media
9. battiti cardiaci medi
Magari anche una casella con le note e i commenti come fa amos#34
In una schermata dovrebbe starci tutto, no?
penso stia anche a voi se no ve la mando via mail
Porca vacca......fichissimo
Se non ti spiace....... [email protected]
Che poi te lo rubo lo brevetto e mi faccio pagare il copirait![]()
Spedito.
Fanne buon uso.![]()

ma e' tutto in tedesco !?!?!?!?!?!?!?![]()
quoto. Non c'è almeno la versione inglese?
sembra bello ma non ce capisco na mazza
Potete provare totalbike scaricabile dal sito www.totalbike.net, secondo me uno dei più completi in giro...è possibile importare direttamente da hac 4 e polar, oppure importare i file dat tur o hrm. è molto completo sia sulla parte descrittiva dell'uscita (descrizione, importa salite, importa cartine,..) che su quella più tecnica della tipologia di allenamento (tipo di esercizi, calcolo coeff di allenamneto, etc,).