DVD Le grandi salite del ciclismo

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Io le ho convertite in file avi (dvix) e tra l'altro invertendo la prospettiva in modo da avere in grande la visione della strada.
Poi ci ho fatto su il profilo x il Fortius e li uso come dei normali Real lIfe Video. Il risultato finale è perfetto.

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
Se vi interessa sul Mulo ce ne sono presenti parecchi. Io ho appena scaricato lo Zoncolan ( si vede benissimo) e ora sto facendo altrettanto con l'Alpe d'Huez e il Galibier .

attento per questo messaggio potresti essere arrestato chiuso in una cella buia in isolamento senza cibo e acqua e sottoposto alle torture più atroci; se invece investi una persona con l'auto da ubriaco ti mettono in una villa con piscina circondato da letterine.

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.634
2.128
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Io sto facendo la raccolta, i più interesanti sono stati ovviamente Zoncolan(con un Basso in gran forma che saliva parlando come se niente fosse), Mortirolo, San Pellegrino e il Blockhaus.

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
anke io li sto prendendo dal Mulo...i + interessanti??
mortirolo, zoncolan e blockhaus..
basso è di una altro pianeta in confronto a cassani..ma c'è da dire che cassani nn va neanche piano..a quasi tutte le salite salgono con 1200 circa di vam..quindi..nn male direi, anzi!!

Chepe Gonzalez

Novellino
7 Giugno 2007
29
1
pieve a nievole (pt)
Visita sito
Bici
orbea
Io ho comprato tutta la serie, i dvd sono fatti bene e danno delle buone informazioni come raggiungere le località, i rapp. da montare ecc... oltretutto danno anche qualche dritta per la preparazione, per me sono ok visto che ho per obiettivo le g. fondo del Prestigio (Zoncolan compreso).....

easton1

Novellino
10 Dicembre 2007
49
0
82
varese
Visita sito
Sto facendo la raccolta. Molto interessanti soprattutto quando si sceglie l'angolo di vista di chi pedala.
Qualche DVD però si inpunta.
A proposito di salite famose e di imprese famose, c'è qualcuno che ha la registrazione dell'ultima vittoria delll'immenso Marco a Courchevel nel Tour del 2000 ? Quando ( unico ) si tolse dalla ruota il texano.
Contattatemi pure al mio indirizzo e-mail. Grazie e Auguri !