DVD Le grandi salite del ciclismo

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
Cavolo, Cassani non era certo uno scalatore! Poi ha la sua età ormai, è da un po' che ha smesso. Basso invece è fra i migliori al mondo in salita, pur sospeso...

si ma resta impressionante la facilità con cui affronta una salita così...
Cassani sarà anche un ex ma scommetto quello che vuoi che si allena di più della maggior parte di noi! :mrgreen:

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
Sto facendo la raccolta. Molto interessanti soprattutto quando si sceglie l'angolo di vista di chi pedala.
Qualche DVD però si inpunta.
A proposito di salite famose e di imprese famose, c'è qualcuno che ha la registrazione dell'ultima vittoria delll'immenso Marco a Courchevel nel Tour del 2000 ? Quando ( unico ) si tolse dalla ruota il texano.
Contattatemi pure al mio indirizzo e-mail. Grazie e Auguri !

prova a cercare su youtube... secondo me trovi qualcosa! o-o

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
Sto facendo la raccolta. Molto interessanti soprattutto quando si sceglie l'angolo di vista di chi pedala.
Qualche DVD però si inpunta.
A proposito di salite famose e di imprese famose, c'è qualcuno che ha la registrazione dell'ultima vittoria delll'immenso Marco a Courchevel nel Tour del 2000 ? Quando ( unico ) si tolse dalla ruota il texano.
Contattatemi pure al mio indirizzo e-mail. Grazie e Auguri !

Io cel'ho e la trovai sul mulo...

Per qnt riguarda la raccolta la sto facendo tutta...molto interessante quella su Colle delle Finestre con Savoldelli....

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.251
116
40
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Qualcuno sa come si intitola la canzone che conclude le puntate delle grandi salite gazzetta con cassani e boglia?
a me sembra la voce di elisa, ma non conosco il resto...

grazie...

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
Davvero impressionante Basso sullo Zoncolan. sembrava passeggiasse. Anche se non ho capito perchè alla fine nemmeno saluta, arriva al piazzale, gira la bici e ritorna giù...
Comunque cassani e boglia non se la sono fatta tutta d'un fiato: si nota che quando sembrano morti la scena "combinazione" cambia e poi sono di nuovo pimpanti e...ciarlieri!

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
Davvero impressionante Basso sullo Zoncolan. sembrava passeggiasse. Anche se non ho capito perchè alla fine nemmeno saluta, arriva al piazzale, gira la bici e ritorna giù...
Comunque cassani e boglia non se la sono fatta tutta d'un fiato: si nota che quando sembrano morti la scena "combinazione" cambia e poi sono di nuovo pimpanti e...ciarlieri!
Si, l'ho notato anch'io ...
secondo me si sono fermati ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Ola,

la canzone si chiama noiselessness (acoustic version) ed è dei UEICKAP. Pezzo a mio avviso strepitoso... la versione completa è molto più estesa di quella usata sui credits dei DVD ed è veramente da non perdere.

Il DVD migliore a mio avviso è il Finestre, dove Savoldelli è soprendentemente bravo, generoso e simpatico nel dare consigli sull'allenamento invernale, palestra etc. Molto interessante anche Bartoli sull'Alpe di S.Pellegrino e la sua spiegazione del mitico allenamento 20"+40".

Per trasparenza e per evitare equivoci, lavoro in DeAgostini e ho partecipato attivamente alla costruzione del prodotto in oggetto.

A disposizione per ogni domanda/consiglio/chiarimento....

:cool:

hercolino

Novellino
31 Ottobre 2006
49
0
BS
Visita sito
Ola,

la canzone si chiama noiselessness (acoustic version) ed è dei UEICKAP. Pezzo a mio avviso strepitoso... la versione completa è molto più estesa di quella usata sui credits dei DVD ed è veramente da non perdere.

Il DVD migliore a mio avviso è il Finestre, dove Savoldelli è soprendentemente bravo, generoso e simpatico nel dare consigli sull'allenamento invernale, palestra etc. Molto interessante anche Bartoli sull'Alpe di S.Pellegrino e la sua spiegazione del mitico allenamento 20"+40".

Per trasparenza e per evitare equivoci, lavoro in DeAgostini e ho partecipato attivamente alla costruzione del prodotto in oggetto.

Ma quante sono in totale le uscite? Perchè non trovo dove è specificato. Grazie.

hercolino

Novellino
31 Ottobre 2006
49
0
BS
Visita sito
Spero verranno tutte confermate, non tutte m'interessano ma trovo sia un prodotto fatto a modino.
Dovrebbero costare un po' di meno se puoi dare questo feedback all'editore: se il prodotto fosse stato posizionato sui 5-6 euro/DVD le avrei prese tutte ma a 11 euro è imperativo scegliere solo quelle più interessanti.

Infatti ho interrotto l'invio mensile :cry
Visto che come ho capito si possono prendere in edicola solo quelle che più interessano.
Anche a me è piaciuto molto quello con Savoldelli. Vedo che con ospiti al top della forma è più gradevole guardare la salita per intero.

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Io faccio veramente i Complimenti a chi ha pensato questa originale pubblicazione editoriale, certo il prezzo è un po' altino , se fosse stato 7- 8 euri era meglio, ma in ogni caso la collezione la sto facendo per intero, unica cosa il DVD 6 e il DVD 7 mi mancano perchè sono stati pubblicati quando ad Agosto le edicole erano chiuse e quindi il mio edicolante sta riscontrando non pochi problemi a farseli inviare dal distributore... ;nonzo%

Molto preparato e simpatico Cassani ma anche Massimo Boglia mi sta simpatico ed è particolarmente portato per partecipare a questi DVD.

VOTO 9!

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Ola,

Ma come faccio a richiedere i numeri che ho perso.

Vorrei quelli con Basso, Savoldelli e Bartoli.

Ma sul sito non ho trovato come richiedere gli arretrati.

Grazie, Mc