Caro diario, un ragazzo deve trovare una ragazza in 2 giorni.
Una ragazza deve trovare un ragazzo in 2 giorni.
1+1=2, no?
Sarete mica schizzinosi?
1+1=2, no?
Sarete mica schizzinosi?
Caro diario, un ragazzo deve trovare una ragazza in 2 giorni.
1+1=2, no?
Sarete mica schizzinosi?

Caro diario..
Dopo 3 mesi di trasferta in Cina (dove non ci sono biciclette!) sono riuscito a tornare ad uno dei miei 3 amori sportivi, la BDC, gli altri due sono la corsa e il nuoto, sono un triatleta.
Mi sono finalmente tolto lo sfizio della bici in carbonio SCOTT PLASMA, è costata una follia, ma ne è valsa la pena.
Ho fatto un paio di uscite da circa 80Km, una con Anna220381 e ieri con altri amici, saranno i 3 mesi senza bici, sarà l'eta (ormai + di 40) "sarà qule che sarà" come diceva una canzone, ma com'è dura la salita!
![]()
1 + 1 può fare anche 10 se si lavora in base binaria :D
Ehm ... in effetti non ho pensato a quel dettaglio :D
caro diario sto al lavoro sapessi pero con la testa dove sono!? bisogna accontentarsi adesso come adesso il periodo non è dei migliori vorrei sapere proprio quando lo sara"
caro diario...direi che posso tornare a quasi 7 anni fa al mio primo anno di uni in cui studiavo i numeri binari per l'esame di informatica!!!
caro diario...è tornata...dopo 3 mesi...ma..., fossi sceso a roma con lei, adesso forse non sarei qui nell'attesa, e nel dubbio...
Nonzo,io lo chiedevo per poterla vedere visto che non abbiamo ancora avuto modo di pedalare insiemecaro diario deduco dalle parole che Cristina è una bella ragazza..
Caro diario...
Stamani ho ordinato il telaio nuovo che mi ha regalato mia moglie x il mio compleanno!
E chi sei Jeeg robot d'acciaio?? e chi te li porta Miwa??Caro diario...
stasera ho ordinato i componenti
Nonzo,io lo chiedevo per poterla vedere visto che non abbiamo ancora avuto modo di pedalare insieme![]()
(e neppure: sono fast1...sennò:rosik:
Non penso che vada in giro con un cartello...sono cristina del forumma max, se abita non troppo lontano
esci in bici e incontrala un giorno per "caso"...e non dirle: sono max70(e neppure: sono fast1...sennò:rosik:
)