Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
caro diario

volevo scrivere una cosa ma mi sono autocensurato

Lanerossi, posso scriverla?

meglio di no...troppo stupida

MadPachy

Novellino
23 Dicembre 2007
3
0
Macherio
Visita sito
Caro diario..
Dopo 3 mesi di trasferta in Cina (dove non ci sono biciclette!) sono riuscito a tornare ad uno dei miei 3 amori sportivi, la BDC, gli altri due sono la corsa e il nuoto, sono un triatleta.
Mi sono finalmente tolto lo sfizio della bici in carbonio SCOTT PLASMA, è costata una follia, ma ne è valsa la pena.
Ho fatto un paio di uscite da circa 80Km, una con Anna220381 e ieri con altri amici, saranno i 3 mesi senza bici, sarà l'eta (ormai + di 40) "sarà qule che sarà" come diceva una canzone, ma com'è dura la salita!
;nonzo%

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Caro diario..
Dopo 3 mesi di trasferta in Cina (dove non ci sono biciclette!) sono riuscito a tornare ad uno dei miei 3 amori sportivi, la BDC, gli altri due sono la corsa e il nuoto, sono un triatleta.
Mi sono finalmente tolto lo sfizio della bici in carbonio SCOTT PLASMA, è costata una follia, ma ne è valsa la pena.
Ho fatto un paio di uscite da circa 80Km, una con Anna220381 e ieri con altri amici, saranno i 3 mesi senza bici, sarà l'eta (ormai + di 40) "sarà qule che sarà" come diceva una canzone, ma com'è dura la salita!
;nonzo%

caro diario ma direi che questo tipo MadPachy lo conosco eccome, vero Mad!!!! ben venuto ragazzo!!!

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
caro diario sto al lavoro sapessi pero con la testa dove sono!? bisogna accontentarsi adesso come adesso il periodo non è dei migliori vorrei sapere proprio quando lo sara"

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
25
Visita sito
Bici
la vendo
caro diario,
fai smettere quel rompicogl..... del vicino che spara ogni sera un'ora di petardi e poi si lamenta sempre che i soldi son pochi e bla bla bla.ma vaffanbrodo:rosik:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
ma max, se abita non troppo lontano

esci in bici e incontrala un giorno per "caso"...e non dirle: sono max70:-x (e neppure: sono fast1...sennò:rosik::wacko::mrgreen:)
Non penso che vada in giro con un cartello...sono cristina del forum :mrgreen:
e poi la mia foto sul forum c'è....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.