Ciao Fabio,
ma è possibile selezionare il linguaggio anche sui modelli importati dagli USA? voglio dire il 305 hrc è uguale in tutto e per tutto a quello Europa?
,quindi utilizzabile anche da noi?
grazie![]()
seing ha scritto:ps Veramente ogni uscita...?!?! cavolo....
vorrei comprarlo ma non so se c'Io faccio uscite di 2 - 3 ore e lo ricarico alla fine della terza. Poi dipende anche dal luogo in cui ti trovi a pedalare: in città o nelle gole di montagna... consuma di più perchè "difende" la ricezione.

è da fidarsi a prenderlo via internet,dall America o Israele?quanto l'hai pagato?Sai se per caricarlo ci sono problemi con il nostro voltaggio,le prese in america sono diverse dalle nostre,dovrebbe bastare un adattatore?io l'ho preso in america, anche se nn me lo hanno ancora consegnato (c.a. 30 gg fa... siamo in linea coi tempi), guarda i prezzi e come è quotato il venditore....
maxcr1 ha scritto:Sai se per caricarlo ci sono problemi con il nostro voltaggio
maxcr1 ha scritto:le prese in america sono diverse dalle nostre?
maxcr1 ha scritto:dovrebbe bastare un adattatore?
il sensore della velocita' e optional o rileva la velocita' anche senza?nel mio acquisto veniva chiesto se si voleva l'invio (gratuito) dell'adattatore...
175 euro + spese postali... stiamo a 200
(ps credo che coi nuovi modelli a colori forse riesci a spuntare prezzi anche piu bassi...)
NB parliamo di prodotto nuovo e non REFURBISHED (diciamo pure rigenerato)
il sensore di velocità è insieme al sensore di cadenza con il magnete sulla ruota posteriore e interviene quando il gps non è attivoil sensore della velocita' e optional o rileva la velocita' anche senza?
il sensore di velocità è insieme al sensore di cadenza con il magnete sulla ruota posteriore e interviene quando il gps non è attivo

8, si vede poco, è poco luminoso.ma un voto da 1 a 10 del prodotto in generale quanto dareste ?![]()
il sensore della velocita' e optional o rileva la velocita' anche senza?