garmin 305 opinioni

vllfba

Novellino
soddisfatto al 99% (l'unico neo è che la batteria deve essere ricaricata quasi ad ogni uscita)
su e-bay usa lo ho portato a casa con 250 euro compreso 50 euro di tasse dal venditore sotto indicato (http://cgi.ebay.it/NEW-Garmin-Edge-...2887114QQihZ014QQcategoryZ34289QQcmdZViewItem)
http://stores.ebay.it/Planet-CynKelsey-Ebooks
Importante farsi fare la spedizione "tracciata" per sapere dove è fermo il pacco, e lascire un recapito telefonico per contatto con la dogana (ti chiedono quanto lo hai pagato e se sei un privato.
io compro spesso fuori EU e mi è sempre arrivato tutto, la dogana mi ha fatto pagare 1 volta su 3 circa
ciao fabio

vllfba

Novellino
Ciao Fabio,
ma è possibile selezionare il linguaggio anche sui modelli importati dagli USA? voglio dire il 305 hrc è uguale in tutto e per tutto a quello Europa?
,quindi utilizzabile anche da noi?

grazie ;nonzo%

Ciao Lorenzo
Esiste un software non originale per aggiungere la lingua italiana fornito DDAAXX o qualcosa del genere (http://cgi.ebay.it/Aggiornamento-It...yZ132978QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem), io ho lasciato la lingua inglese e comunque il 305 è molto intuitivo e facile da gestire con un minimo di conoscenza dell'inglese non avrai problemi

maxcr1

Pignone
24 Dicembre 2006
260
0
Visita sito
Bici
trek madone 5.2
Io faccio uscite di 2 - 3 ore e lo ricarico alla fine della terza. Poi dipende anche dal luogo in cui ti trovi a pedalare: in città o nelle gole di montagna... consuma di più perchè "difende" la ricezione.
vorrei comprarlo ma non so se c';nonzo%;nonzo%è da fidarsi a prenderlo via internet,dall America o Israele?

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
io l'ho preso in america, anche se nn me lo hanno ancora consegnato (c.a. 30 gg fa... siamo in linea coi tempi), guarda i prezzi e come è quotato il venditore....

maxcr1

Pignone
24 Dicembre 2006
260
0
Visita sito
Bici
trek madone 5.2
io l'ho preso in america, anche se nn me lo hanno ancora consegnato (c.a. 30 gg fa... siamo in linea coi tempi), guarda i prezzi e come è quotato il venditore....
quanto l'hai pagato?Sai se per caricarlo ci sono problemi con il nostro voltaggio,le prese in america sono diverse dalle nostre,dovrebbe bastare un adattatore?

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
nel mio acquisto veniva chiesto se si voleva l'invio (gratuito) dell'adattatore...
175 euro + spese postali... stiamo a 200
(ps credo che coi nuovi modelli a colori forse riesci a spuntare prezzi anche piu bassi...)

NB parliamo di prodotto nuovo e non REFURBISHED (diciamo pure rigenerato)

maxcr1

Pignone
24 Dicembre 2006
260
0
Visita sito
Bici
trek madone 5.2
nel mio acquisto veniva chiesto se si voleva l'invio (gratuito) dell'adattatore...
175 euro + spese postali... stiamo a 200
(ps credo che coi nuovi modelli a colori forse riesci a spuntare prezzi anche piu bassi...)

NB parliamo di prodotto nuovo e non REFURBISHED (diciamo pure rigenerato)
il sensore della velocita' e optional o rileva la velocita' anche senza?