Tom Boonen

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
basta usar la testa...un po' d'immaginazione...ed è fatta...su!!:asd:

dai io ci credo...(che mi costa dirlo?!:mrgreen:)

(però quelle 3 ogni tanto devi darle a velicità di almeno 4.4 pedalate al secondo...altrimenti giri a vuoto...e allora puoi darle anche col 34-26...è lo steso...o-o)

chisio80

Apprendista Passista
3 Agosto 2005
834
11
45
Gorgonzola
www.gorgonzolaciclismo.it
Bici
KISIO artigianale su misura
Ciao, in attesa di rivedere Tom in bici al giro di svizzera volevo fare alcune considerazione sulle classiche appena passate.

Prima una considerazione sul fiandre........Tom non era al Top ma con un corretto gioco di squadra forse avrebbe potuto vincere.
alla Roubaix e' stato sfigato e amen.

Inoltre a mio avviso Tom serve rimettere su qualche chilo....quest'anno era gia' magrissimo in qatar e alle classiche era veramente secco secco sembra vaer perso anche massa muscolare e non poca...secondo me deve rivedere qualcosa nella preparazione....penso che nel 2006 - 2007 nenache a fine tour fosse cosi' magro. a detta anche di qualche giornalista anche le sue cosce sembrano meno voluminose di 3 - 4 anni fa. Cancellara al contrario ogni anno che passa sembra piu' grosso dalla cintola in giu' !!;nonzo%

Voi cosa ne pensate????

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Ciao, in attesa di rivedere Tom in bici al giro di svizzera volevo fare alcune considerazione sulle classiche appena passate.

Prima una considerazione sul fiandre........Tom non era al Top ma con un corretto gioco di squadra forse avrebbe potuto vincere.
alla Roubaix e' stato sfigato e amen.

Inoltre a mio avviso Tom serve rimettere su qualche chilo....quest'anno era gia' magrissimo in qatar e alle classiche era veramente secco secco sembra vaer perso anche massa muscolare e non poca...secondo me deve rivedere qualcosa nella preparazione....penso che nel 2006 - 2007 nenache a fine tour fosse cosi' magro. a detta anche di qualche giornalista anche le sue cosce sembrano meno voluminose di 3 - 4 anni fa. Cancellara al contrario ogni anno che passa sembra piu' grosso dalla cintola in giu' !!;nonzo%

Voi cosa ne pensate????

Cancellara è impressionante... non riesce nemmeno più a pedalare con le ginocchia in dentro tanto è grosso di coscia/quadricipiti... :azz