110 all'ora con 53x11 sono 180 rpm
infatti
conferma della bufala
tutta questione di rapporti
magari con un 55/10 che nn esiste scende a 150 rpm e si può ragionare..
110 all'ora con 53x11 sono 180 rpm
Lo vedo un pó depresso chissá se lo ha lasciato la ragazza o forse pensa "ma guarda con che cazz di ruote mi tocca girare io che sono stato campione del mondo..."

fai attenzione che tra poco saremo tutti qui a sbavare per quelle ruote e a ricercare impressioni di guida sbeffeggiando quei poveracci con le lightweight standard!!! Porelli loro![]()
Non faceva 110, stava sotto i 90 infatti si era formata la fila, è per quello che è stata avvisata la stradale che è intervenuta. Non per sentito dire, chi guidava la macchina lo vedo tutti i giorni.
ciao fulvio, scusa sei di Segromigno o di Pontedera? io sono molto vicino a segromigno e pure conosco carube
sai se lavora ancora coi professionisti? l anno scorso era con la Naturino, ora non so se esiste piu questa squadra.
Magari Boonen e' stufo di dover usare quel cancello e vuole tornare a una bici vera :rosik:
A me il "povero" Tom sembra l'ennesima speranza di campione che attendono i belgi , ma che in realtà e solo un buon velocista...
A me il "povero" Tom sembra l'ennesima speranza di campione che attendono i belgi , ma che in realtà e solo un buon velocista...
Se arriva Ballan nn c'è da discutere della leadership
se dopo il fiandre nn tornava a festeggiare vinceva pure la corsa dei sanpietrieni
???????????????????????????????
questa poi me la segno![]()
Se arriva Ballan nn c'è da discutere della leadership
se dopo il fiandre nn tornava a festeggiare vinceva pure la corsa dei sanpietrieni
bonen è un gran bel corridore...e in un ciclismo come quello di oggi che si sta sempre piu specializzando lui dà prova di esser un corridore da classiche,da mondiale(che fa sempre storia a sè) e un ottimo sprinter..per i suoi 1500 watt,di sicuro son tanti,ma un test di "laboratorio" difficilmente rispecchia la verità su strada,dato che cè anche il fattore testa,e non solo di gambe..altrimenti il ciclismo si giocherebbe a tavolino come un monopoli con al posto dei soldi i valori di potenza dei ciclisti..
per il re leone ai 110 km/h dietro smart può essere...io da juniores a 17 anni ho fatto i 96 km/h dietro camion con rapporto fisso 52x18!!!