Non faccio nomi e non dico fatti, ma anch'io ho sentito che è un incosciente e che si espone troppo.
A me piacciono piu i tipi alla Ricco.............a patto non abbiano scheletri nell'armadio
Perchè Bettini è tanto simpatico e umile?!?ti assicuro che è una persona modestissima, quando ancora non lo conoscevo quasi ed ero juniores mi salutava lui per primo se lo incontravo e mi chiedeva della scuola e delle corse, che poi ci siano state delle incomprensioni tra bartoli o bettini è cosa nota, ma penso sia abbastanza normale quando un fuoriclasse come paolino da luogotenente inizia a spiccare il volo
Perchè Bettini è tanto simpatico e umile?!?
a tutti secondo me non è una congiura contro il nuovo che emerge ma è lui che si rende odioso a tutti, comunque non pretendo di convincervi, penso però che chi ha avuto modo di avere a che fare con lui capisce cosa intendo (ovviamente esisterà anche qualcuno a cui risulterà simpatico e forse pure intelligente Io vorrei ricordare gli anni in cui passarono tanti giovani talenti:bettini sinceramente non lo conosco di persona, ma se Riccò sta sula tutti secondo me non è una congiura contro il nuovo che emerge ma è lui che si rende odioso a tutti, comunque non pretendo di convincervi, penso però che chi ha avuto modo di avere a che fare con lui capisce cosa intendo (ovviamente esisterà anche qualcuno a cui risulterà simpatico e forse pure intelligente
, d'altronde il mondo è bello perchè vario)
cry:Ho fatto il suo nome perchè ne stavano parlando in un'altra discussione, e mi è venuto in mente per primo, ma ci sono anche altri ragazzi umili in gruppo come Ballan e alcuni stranieri.Mah mah.. Basso redentore di una categoria .. non ti pare ci sia qualcosa che stona?
A chi ti riferisci?Campioni lo si è in bici e con la gente e fuori dal ciclsmo........uno che è solo forte in bici è un campione a metà !!!!!!!!!! è stato fortunato prechè natura gli ha dato........
Oggi nuova intervista a Ricco sulla Gazza, profilo basso
ti assicuro che è una persona modestissima, quando ancora non lo conoscevo quasi ed ero juniores mi salutava lui per primo se lo incontravo e mi chiedeva della scuola e delle corse,
Non sai quanto mi fa piacere sentire queste parole su Bartoli, visto che son stato un suo grande fan!
Spero un giorno di avere la fortuna di beccarlo da qualche parte per una chiaccherata/foto.
per farti un esempio michele uscendo in bici è diventato un ottimo amico di un mio ormai ex compagno di squadra e dall'anno scorso si è offerto di farsi mandare la sera i file degli allenamenti con l'SRM che glieli analizzava e gli dava i consigli...