Riccò

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
io parlo sia per sentito di fatti che conosco e sia conoscendo il caratterino odioso e infantile del soggetto in questione. Preferisco Nibali 10 a 1, magari anche lui non sarà un campione di umiltà ma secondo me è più dotato e sicuramente molto più serio (lasciando da parte discorsi sul fatto se sia possibile o meno adare cosi forte...)

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
A me piacciono piu i tipi alla Ricco.............a patto non abbiano scheletri nell'armadio

perchè non lo conosci, in TV può sembrare forse uno che si ribella agli schemi, ma ti assicuro che di persona è proprio uno str...o dentro, e delle tante persone che ci hanno corso come compagni o come avversari il parere è unanime. Io conosco abbastanza Michele Bartoli, e ti assicuro che un campione può benissimo essere modesto a differenza di Riccò

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
ti assicuro che è una persona modestissima, quando ancora non lo conoscevo quasi ed ero juniores mi salutava lui per primo se lo incontravo e mi chiedeva della scuola e delle corse, che poi ci siano state delle incomprensioni tra bartoli o bettini è cosa nota, ma penso sia abbastanza normale quando un fuoriclasse come paolino da luogotenente inizia a spiccare il volo

rospetto03

Novellino
2 Novembre 2007
66
0
Monza
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma
ti assicuro che è una persona modestissima, quando ancora non lo conoscevo quasi ed ero juniores mi salutava lui per primo se lo incontravo e mi chiedeva della scuola e delle corse, che poi ci siano state delle incomprensioni tra bartoli o bettini è cosa nota, ma penso sia abbastanza normale quando un fuoriclasse come paolino da luogotenente inizia a spiccare il volo
Perchè Bettini è tanto simpatico e umile?!?

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Perchè Bettini è tanto simpatico e umile?!?

bettini sinceramente non lo conosco di persona, ma se Riccò sta sul :cù:a tutti secondo me non è una congiura contro il nuovo che emerge ma è lui che si rende odioso a tutti, comunque non pretendo di convincervi, penso però che chi ha avuto modo di avere a che fare con lui capisce cosa intendo (ovviamente esisterà anche qualcuno a cui risulterà simpatico e forse pure intelligente :mrgreen:, d'altronde il mondo è bello perchè vario)

rospetto03

Novellino
2 Novembre 2007
66
0
Monza
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma
bettini sinceramente non lo conosco di persona, ma se Riccò sta sul :cù:a tutti secondo me non è una congiura contro il nuovo che emerge ma è lui che si rende odioso a tutti, comunque non pretendo di convincervi, penso però che chi ha avuto modo di avere a che fare con lui capisce cosa intendo (ovviamente esisterà anche qualcuno a cui risulterà simpatico e forse pure intelligente :mrgreen:, d'altronde il mondo è bello perchè vario)
Io vorrei ricordare gli anni in cui passarono tanti giovani talenti:
Casagrande, Pantani, Bartoli, Rebellin ecc...
erano giovani come Riccò e facevano risultati di spessore, in un momento in cui i campioni erano tanti (Argentin, Mussew, Indurain, Rominger Bugno ecc....), ma nessuno di loro ha mai fatto spettacolo o ha avuto atteggiamenti da fenomeno, come stà facendo questo giovane, ma purtroppo non solo lui....
Mi dispiace, ma è un movimento che stà cambiando e non in meglio per ciò che riguarda i personaggi.
:cry:cry:
Anche a me non rimane che aspettare Basso, l'unico rimasto con un po' di signorilità, peccatore per carità, ma ora ha pagato.....

lucas2007

Apprendista Passista
17 Novembre 2007
1.033
210
Feltre
Visita sito
Campioni lo si è in bici e con la gente e fuori dal ciclsmo........uno che è solo forte in bici è un campione a metà !!!!!!!!!! è stato fortunato prechè natura gli ha dato........

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
ti assicuro che è una persona modestissima, quando ancora non lo conoscevo quasi ed ero juniores mi salutava lui per primo se lo incontravo e mi chiedeva della scuola e delle corse,

Non sai quanto mi fa piacere sentire queste parole su Bartoli, visto che son stato un suo grande fan!
Spero un giorno di avere la fortuna di beccarlo da qualche parte per una chiaccherata/foto.

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Non sai quanto mi fa piacere sentire queste parole su Bartoli, visto che son stato un suo grande fan!
Spero un giorno di avere la fortuna di beccarlo da qualche parte per una chiaccherata/foto.

per farti un esempio michele uscendo in bici è diventato un ottimo amico di un mio ormai ex compagno di squadra e dall'anno scorso si è offerto di farsi mandare la sera i file degli allenamenti con l'SRM che glieli analizzava e gli dava i consigli...

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
per farti un esempio michele uscendo in bici è diventato un ottimo amico di un mio ormai ex compagno di squadra e dall'anno scorso si è offerto di farsi mandare la sera i file degli allenamenti con l'SRM che glieli analizzava e gli dava i consigli...

Per carità, c'avrà tempo da perdere ma comunque sembre molto disponibile da parte sua.o-o

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Essendo il ciclismo uno sport di fatica, in generale credo che i prof, più di altre categorie, siano delle persone umili e disponibili (x quel ke possono ovviamente). Sopratutto i campioni, quelli veri!
I ciclisti Non sono viziati e coccolati come i calciatori x intenderci, e non si credono i padroni del mondo.

Può essere che magari un giovane ciclista, appena approdato nel mondo dei prof, alzi un pò la cresta, sia un pò sfacciato, ma poi col tempo la abbassa da solo se è intelligente!