salve a tutti.
entro un paio di settimane inizierò la mia (prima) esperienza con la bdc.
premesso che utilizzo quotidianamente la city bike per recarmi al lavoro e spesso e volentieri anche come mezzo di trasporto principale, ritengo di avere l'allenamento minimo per non schiattare (spero) dopo il primo kilometro...
al momento ho ambizioni piuttosto modeste: mettere il mio fisico (ho 30 anni) in condizione di concedermi una scampagnata settimanale fuori città (diciamo inizialmente entro i 100 km a/r).
purtroppo, per il mio orario di lavoro (praticamente 11 ore
) non ho la possibilità di allenarmi se non il sabato e la domenica e volevo chiedere agli esperti del forum come iniziare a muovermi e a comprendere le mie reali possibilità per non ritrovarmi alla prima uscita "lesso" a qualche decina di kilometri lontano da casa...
grazie a chi vorrà aiutarmi
entro un paio di settimane inizierò la mia (prima) esperienza con la bdc.
premesso che utilizzo quotidianamente la city bike per recarmi al lavoro e spesso e volentieri anche come mezzo di trasporto principale, ritengo di avere l'allenamento minimo per non schiattare (spero) dopo il primo kilometro...
al momento ho ambizioni piuttosto modeste: mettere il mio fisico (ho 30 anni) in condizione di concedermi una scampagnata settimanale fuori città (diciamo inizialmente entro i 100 km a/r).
purtroppo, per il mio orario di lavoro (praticamente 11 ore
grazie a chi vorrà aiutarmi