The sign of the TIME

STECAST

Pedivella
26 Ottobre 2007
409
1
CAIRATE (VA)
Visita sito
ringrazio tutti per i complimenti, finalmente ho una bici che mi soddisfa in tutti i sensi , devo comunque segnalarvi che il piacere più bello è guidarla , in salita è talmente leggera e reattiva da non credere, se poi rilanci fuori sella sembra di avere sotto una spada , incredibile, di più non posso dirvi se non di provarla... .
rispondo a pisolo 1965: la piega che ho su è una easton ec90 slx, mentre le corone della clavicula sono quelle che monta sram , ma ho ordinato delle stronglight 51/38 nere.

Bellissima, e per quello che dici mantiene quello che promette.
Mi hanno riferito che Bettini ha detto che è il top

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ce ne sono poche si....4700 Euro il solo telaio.....ed in ogni caso anche per averla bisogna attendere un po....
Confermo, se non è la bici top per il carbonio, siamo li.....una delle pochissime case che se lo costruisce in casa.....

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Palix...allora spettiamo foto della belva, con relativa descrizione e giudizi sul suo comportamento....complimenti davvero un gran telaio

ok pisolo, ti anticipo che dal vivo il telaio è risultato ancora più bello. Non ho potuto testarlo causa pioggia che qui a Milano ha imperversato fino a ieri, ma le previsioni per il weekend sono splendide...

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
ok pisolo, ti anticipo che dal vivo il telaio è risultato ancora più bello. Non ho potuto testarlo causa pioggia che qui a Milano ha imperversato fino a ieri, ma le previsioni per il weekend sono splendide...
Lo so che dal vivo è bello, considera che da un mese ho nel negozio del miosivende l'elegante scatola Time con dentro il WS, pronto per essere montato....
Il mancato arrivo della nuova guarnitura e il cattivo tempo, hanno fatto si che ritardassi il montaggio, ma non ti nascondo che non vedo l'ora di montarci sopra.....
Ho scelto Time proprio per il prestigio del suo carbonio e la bellezza gelle grafiche soprattutto come sono curate....hai fatto un ottima scelta....aspetto foto e commenti....dai che questo w.e. si pedala, tempo finalmente bello!!!!o-oo-o

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
Lo so che dal vivo è bello, considera che da un mese ho nel negozio del miosivende l'elegante scatola Time con dentro il WS, pronto per essere montato....
Il mancato arrivo della nuova guarnitura e il cattivo tempo, hanno fatto si che ritardassi il montaggio, ma non ti nascondo che non vedo l'ora di montarci sopra.....
Ho scelto Time proprio per il prestigio del suo carbonio e la bellezza gelle grafiche soprattutto come sono curate....hai fatto un ottima scelta....aspetto foto e commenti....dai che questo w.e. si pedala, tempo finalmente bello!!!!o-oo-o
posso chiederti cosa hai speso per la gurnitura time?
io ho deciso di investire un pò di più sul telaio e mi sono "accontentato" per adesso di una fulcrum...

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
posso chiederti cosa hai speso per la gurnitura time?
io ho deciso di investire un pò di più sul telaio e mi sono "accontentato" per adesso di una fulcrum...
Non ho preso la guarnitura Time, ma la Clavicula.....sono stato indeciso fino all'ultimo se montare la mia Record UT oppure la Clavicula, dopo essermi accertato che andasse bene ho scelto, ma la Record la tengo di scorta....sinceramente la Time non mi piace come guarnitura...o-o

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
Non ho preso la guarnitura Time, ma la Clavicula.....sono stato indeciso fino all'ultimo se montare la mia Record UT oppure la Clavicula, dopo essermi accertato che andasse bene ho scelto, ma la Record la tengo di scorta....sinceramente la Time non mi piace come guarnitura...o-o
come sono considerate le gurniture della fulcrum? Ripeto, per me è stata scelta obbligata...

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
come sono considerate le gurniture della fulcrum? Ripeto, per me è stata scelta obbligata...
Fulcrum è Campagnolo, dunque ritengo che sia un ottimo prodotto, personalmente non è che mi faccia impazzire tanto esteticamente, ma questo è soggettivo.
Esteticamente sulla tua bici credo ci stia bene,....dunque ottima scelta se hai gruppo Shimano, se hai Campagnolo, ma non credo, avrei montato la sua guarnitura originale

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
Fulcrum è Campagnolo, dunque ritengo che sia un ottimo prodotto, personalmente non è che mi faccia impazzire tanto esteticamente, ma questo è soggettivo.
Esteticamente sulla tua bici credo ci stia bene,....dunque ottima scelta se hai gruppo Shimano, se hai Campagnolo, ma non credo, avrei montato la sua guarnitura originale

ti confermo che ho il dura ace, in effetti esteticamente non è male; vedremo come si comporta sul campo.

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
allora, la prima impressione, poi capirò come postare le foto...100 km di piano sabato mattina; premesso che arrivavo da cannondale r800 alluminio come prma bc, la sensazione immediata è stata di non avere alcuna bc sotto al sedere (continuavo a controllare se stessi pedalando realmente su qualcosa oppure no) leggerezza impressionante, precisione di guida e soprattutto una posizione molto più allungata (il telaio di prima era piccolo...). Per il resto bellezza esagerata, ho montato le mie vecchie Ksyrium Es per ora (a proposito mi date qualche consiglio su cosa mettere di nuovo?) che fanno ancora la loro porca figura.

Zovino

Pignone
2 Dicembre 2007
143
0
Roma
Visita sito
Un saluto a tutti,

oggi pomeriggio ho cambiato il mio telaio Bianchi 928 c2c con un
TIME Edge Translink.
Me lo daranno montato domani sera, non vedo l'ora, venerdì mattina ,se non giovedì notte, lo proverò e vi posterò le mie impressioni. :-x :-x

Zovino

Pignone
2 Dicembre 2007
143
0
Roma
Visita sito
Ecco la mia nuova bici !

Devo fare ancora delle piccole registrazioni tipo inclinazione e altezza sella

ciao a tutti

DSCN0253.jpg