no, il veggente è warhol...
....allora, inizio a prendermi un po' di meriti:
1. Ti avevo previsto Venerdì e venerdì sono arrivate: ho un'esperienza pluriennale in acquisti USA e conosco i tempi delle dogane.....a dimostrazione che sono il primo cogliòne che non ci capisce niente di queste cose.... (ogni riferimenti a fatti, cose e persone è puramente voluto)
2. non ti preoccupare per la questione peso, ormai su questo tipo di prodotti le sparano tutti grosse (certo che qui siamo al limite della bufala....) e comunque quel peso è più che accettabile per una ruota del genere....
3. ...però siccome a me non piace essere preso per il
, qualche domandina all'importatore italiano che dichiara nel suo sito un peso di 1500 grammi per le FCC (ed un prezzo di 1.990), gliela farei.....clicca
.....ci considerano proprio degli asini con il portafoglio queste ditte, non vedo l'ora di solleticarne qualcuna il giorno in cui mi gireranno veramente le palle.....
4. ...visto che la garanzia non ce l'hai, gli toglierei quegli adesivi orrendi....nude sono più belle....IMHO
5. Buone pedalate
