affermazione molto interessante...... certo che 120 pedalate per un'ora non sono una passeggiata...." L'agilità si fa in costruzione 1h a 120 pedalate e a casa,punto".
affermazione molto interessante...... certo che 120 pedalate per un'ora non sono una passeggiata...." L'agilità si fa in costruzione 1h a 120 pedalate e a casa,punto".
affermazione molto interessante...... certo che 120 pedalate per un'ora non sono una passeggiata....
comunque non è un problema di 39 o di 53, ma di watt che si sviluppano.
(o 34 per gli scarsi Stavo riflettendo sulla frase "guarda che il 39 ti svuota, inutilmente, la gamba" e mi sono accorto che alla fine togliendo "inutilmente" che è privo di senso, si ottiene una affermazione, viceversa, sensata.
Perchè in effetti il 39 serve per svuotare la gamba, ma dall'acido lattico e dalla fatica accumulata anche per i lavori in palestra tipici di questo periodo.Quindi il 39 svuota si la gamba, ma utilmente!
Io suggerirei al tuo amico di andare bello duro di 53 così la gamba gli si riempe, ma di acido lattico però!
Stavo riflettendo sulla frase "guarda che il 39 ti svuota, inutilmente, la gamba" e mi sono accorto che alla fine togliendo "inutilmente" che è privo di senso, si ottiene una affermazione, viceversa, sensata.
Perchè in effetti il 39 serve per svuotare la gamba, ma dall'acido lattico e dalla fatica accumulata anche per i lavori in palestra tipici di questo periodo.Quindi il 39 svuota si la gamba, ma utilmente!
Io suggerirei al tuo amico di andare bello duro di 53 così la gamba gli si riempe, ma di acido lattico però!
Si beh certo..ma col 15 i 35/36 poco di più riesco a tenerli..col 14 vai a 37-38 all'ora... con gli altri rapporti andrai più piano immagino...
Io penso che se credete di avere ancora acido lattico nelle gambe il giorno dopo, e sia necessario andare agile per svuotare le gambe; siete veramente all'oscuro di molte cose.