Ma insomma queste King arrivano o no?
Mi sembra che si fanno troppo desiderare.
Se non sbaglio nessuno di voi l'ha già ricevuta.
Ho visitato la De Rosa nei giorni scorsi e sono molto presi per la fornitura delle squadre proffessionistiche e per l'enorme richiesta di King 3 . I ho aspettato 75 giorni per la Mia nuova King 3 Argento è uno spettacolo
Come hai fatto ad averla così presto?
Io ho fatto l'ordine il 4 settembre e fino ad ora mi hanno solo preso in giro.

Come hai fatto ad averla così presto?
Io ho fatto l'ordine il 4 settembre e fino ad ora mi hanno solo preso in giro.


quotohai speso tanto per il king ora fai ancora un piccolo sforzo e prendi una macchina digitale così ci rendi partecipi del tuo grande acquisto
comunque complimenti hai preso una gran bici![]()
non mi funziona la macchina digitale e con il telefonino non è nitida la foto , vi chiedo scusa ma La King3 è un vero spettacolo.... è solo per farvi un pò di sana invidia ma sappiate che ne vale la pena aspettare