Club De Rosa

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Ma insomma queste King arrivano o no?
Mi sembra che si fanno troppo desiderare.
Se non sbaglio nessuno di voi l'ha già ricevuta.

Mi dispiace doverlo dire ma l'idea che mi sono fatto è che anche in DeRosa sono pocho seri.
Ho una loro email in cui mi si diceva che i tempi di consegna erano di 80-90 giorni poi un fax al mio rivenditore confermava la consegna per il 30 novembre poi entro il 15 gennaio ed infine ora mi dicono a febbraio.
Sono 5 mesi che ho ordinato la King 3 lo scorso anno ho acquistato una Dual HF ed anche questa mi è stata consegnata dopo 5 mesi.
Di una cosa sono certo.
Anche se con dispiacere, non comprerò più DeRosa.
 

sonny

Pignone
22 Ottobre 2005
149
0
Visita sito
Ho visitato la De Rosa nei giorni scorsi e sono molto presi per la fornitura delle squadre proffessionistiche e per l'enorme richiesta di King 3 . I ho aspettato 75 giorni per la Mia nuova King 3 Argento è uno spettacolo
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Ho visitato la De Rosa nei giorni scorsi e sono molto presi per la fornitura delle squadre proffessionistiche e per l'enorme richiesta di King 3 . I ho aspettato 75 giorni per la Mia nuova King 3 Argento è uno spettacolo

Come hai fatto ad averla così presto?
Io ho fatto l'ordine il 4 settembre e fino ad ora mi hanno solo preso in giro.
 

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
mi rattrista un po' dirlo ma sono uscito dal club de rosa..
ho dato dentro la mia king .. ero indeciso tra una idol e ... alla fine ho scelto la tarmac sl2 ....
e leggendo i vari post ... beh non me ne sono pentito ...
a me è arrivata in 3 dico 3 giorni!!!!!!!!!!!
 

erik

Pignone
5 Dicembre 2007
120
0
Visita sito
ciao ragazzi io sono 5 mesi ke ho ordinato un king 3 , Continuano dire : 10 giorni e arriva, ma......... sara pure una bella bici ma che tempi !
poi una cosa che non capisco è perchè siamo sempre noi "poveretti amatori" che dobbiamo farci prendere cosi per il.....alla fine la paghiamo e quanto! non è colpa nostra se vogliono sponsorizzare piu club. no? scusatemi ma dovevo sfogarmi :bua:
un saluto a tutti
 

sonny

Pignone
22 Ottobre 2005
149
0
Visita sito
non mi funziona la macchina digitale e con il telefonino non è nitida la foto , vi chiedo scusa ma La King3 è un vero spettacolo.... è solo per farvi un pò di sana invidia ma sappiate che ne vale la pena aspettare
 

SNAIL62

Pignone
16 Ottobre 2007
159
2
GAMBETTOLA (FC)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Come hai fatto ad averla così presto?
Io ho fatto l'ordine il 4 settembre e fino ad ora mi hanno solo preso in giro.


Originariamente inviato da erik
ciao ragazzi io sono 5 mesi ke ho ordinato un king 3 , Continuano dire : 10 giorni e arriva, ma......... sara pure una bella bici ma che tempi !
poi una cosa che non capisco è perchè siamo sempre noi "poveretti amatori" che dobbiamo farci prendere cosi per il.....alla fine la paghiamo e quanto! non è colpa nostra se vogliono sponsorizzare piu club. no? scusatemi ma dovevo sfogarmi :bua:
un saluto a tutti



Il mio si vende ha parecchie marche fra cui Pinarello e De Rosa. Per la mia Prince spero di cavarmela in 4 mesi, mi ha detto che Pinarello è lento ma De Rosa è ingestibile !!
 

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
hai speso tanto per il king ora fai ancora un piccolo sforzo e prendi una macchina digitale così ci rendi partecipi del tuo grande acquisto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
comunque complimenti hai preso una gran bicio-o
 

sonny

Pignone
22 Ottobre 2005
149
0
Visita sito
Per la Macchina digitale mi sto attrezzando abbiate pazienza ! Ho letto sul suito De Rosa che Ieri era il compleanno del Sig. Ugo . Tanti Tanti Auguri anche in ritardo
 

paracarro1980

Apprendista Passista
29 Gennaio 2008
906
1
Visita sito
Bici
... un cancello ...
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono possessore di una De Rosa King anno 2004 (credo l'ho comprata usata presso un amico meccanico), spero di riuscire prima o poi a inviare una descrizione completa della mia cocchina con tanto di foto