Pinarello dogma f10 etap Power meter tg 55

3.200,00 €

Dettagli

Prezzo
3.200,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Tipologia
  1. Bici da corsa
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Classica/elettrica
  1. Classica
Ubicazione
Padova Veneto, Italia
Per passaggio a nuovo modello, vendo Pinarello F10 taglia 55 adatta a persone da 180 a 190cm.
La bici ha due anni di vita:
  • Telaio Dogma F10 originale verificabile da qualsiasi rivenditore autorizzato, acquistato nuovo il 10/2020 da Cicli Stefanelli, garanzia a vita
  • Manubrio integrato in carbonio Most Talon, acquistato il 10/2020 da Cicli Stefanelli
  • Ruote Campagnolo Bora WTO 55 tubeless, top di gamma acquistate il 10/2020 da Cicli Stefanelli
  • Gruppo completo elettronico Sram RED eTap 11 velocità con guarnitura in carbonio, 52/36 davanti 11-30 pacco pignoni
  • Porta borraccia Lightweight in Carbonio ultraleggeri
  • Sella Prologo CPC

Opzionalmente posso aggiungere pedali Favero assioma: +200€

Bici tenuta in maniera maniacale, mai incidentale ne caduta, nemmeno da ferma. ho disputato solo 1 granfondo e utilizzata come seconda bici. Kilometri percorsi circa 10.000
Fornisco Caricatore delle batterie del cambio, Sacca porta ruote Campagnolo, caricatore dei pedali Favero.
Disponibile alla visione in provincia di Padova e Vicenza.
Pagamento in contanti o bonifico istantaneo.
Per altre foto contattatemi.
Prezzo leggermente trattabile, non ho urgenza di vendere quindi non rispondo ad offerte assurde.

Commenti

La bici è molto bella, purtroppo la taglia non è adatta alle mie misure. Sono comunque interessato ai pedali assioma, sarebbero eventualmente disponibili separatamente?
Grazie 1000
Marco
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
fustalol
Feedback
0   0   0
Visite
1.963
Commenti
1
Ultima modifica
Località
Padova Veneto, Italia

Altro in Biciclette