Merlin Cielo titanio/carbonio taglia L

2.000,00 €
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Prezzo
2.000,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Tipologia
  1. Bici da corsa
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Titanio
Vintage
  1. No
Classica/elettrica
  1. Classica
Ubicazione
Milano Lombardia, Italia
Vendo stupenda ed introvabile merlin cielo in titanio e carbonio.
Taglia L, io sono 183 e pedalo a 78.
Gruppo completo ultegra meccanico 11v, freni duraace, manubrio carbonio s-works, reggisella thomson o fsa in carbonio, no pedali.
Non vendo con le ruote vision in foto ma possibile scelta tra mavic cosmic élite in ottime condizioni o dt Swiss R460 praticamente nuove. Oppure con Mavic Cosmic Carbone 40 elite (sovrapprezzo da concordare) - vedi foto
Per altre info o foto sono a disposizione.
non spedisco, solo ritiro a mano a Milano

Commenti

Ciao
Volevo sapere le dimensioni esatte del telaio,manubrio e attacco;settata come nelle flto quanto è la distanza punta sella manubrio?
Acquario
 
Ciao
Volevo sapere le dimensioni esatte del telaio,manubrio e attacco;settata come nelle flto quanto è la distanza punta sella manubrio?
Acquario
ciao, 56 cc l'orizzontale, attacco che vedi in foto è un PRO da 130 +/-10°, manubrio s-works shallow in carbonio 42cm, reggisella thomson elite arretrato 16mm.
 
Ok grazie
E il verticale centrofine e il tubo sterzo quanto misurano? Che forcella monta? Com'è lo stato del telaio e delle componenti ad usura?
Rimango un po' in stand by nel senso che mi sto informando meglio sul modello ma sto valutando anche altro
L'attacco manubrio e il manubrio originali non li hai?
 
Ok grazie
E il verticale centrofine e il tubo sterzo quanto misurano? Che forcella monta? Com'è lo stato del telaio e delle componenti ad usura?
Rimango un po' in stand by nel senso che mi sto informando meglio sul modello ma sto valutando anche altro
L'attacco manubrio e il manubrio originali non li hai?
ciao, verticale 56c-c, forcella reynolds ouzo pro in carbonio (abbinata al telaio), per attacco e manubrio originali non saprei cosa dirti (o meglio non so cosa intendi), diciamo che non è proprio una bici standard che si compra in negozio già assemblata....
telaio eterno, componenti con circa 3/4000km.

ciao
 
Ciao
Per manubrio e attacco originali intendo quelli merlin,nel senso che tu o qualcuno li avrà cambiati........non mi hai detto quanto misura lo sterzo solo telaio
Ce' spazio per montare i 25 o i 28 come pneumatici? Per il resto allora meccanica tutta a posto.....e ruote da scegliere
Come documenti ce' qualcosa o si va sulla fiducia?
Grazie
 
Ciao
Per manubrio e attacco originali intendo quelli merlin,nel senso che tu o qualcuno li avrà cambiati........non mi hai detto quanto misura lo sterzo solo telaio
Ce' spazio per montare i 25 o i 28 come pneumatici? Per il resto allora meccanica tutta a posto.....e ruote da scegliere
Come documenti ce' qualcosa o si va sulla fiducia?
Grazie
Ah capito, no no questo è un kit telaio, merlin non fa attacchi o altro. Ci monti fino a 25, non ho documenti per garanzia (ma il telaio è datato) se è questo quello che intendi per andare sulla fiducia….
Ciao
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
meridamatt
Feedback
5   0   0
Visite
1.527
Commenti
6
Ultima modifica
Località
Milano Lombardia, Italia

Altro in Biciclette

Altro da meridamatt