Ruote Alluminio Microtech MR Lite Disc

500,00 €

Dettagli

Prezzo
500,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Nuovo
Privato o negozio
  1. Privato
Vintage
  1. No
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Ubicazione
Padova Veneto, Italia
Vendo ruote Microtech MR Lite Disc (Brand commercializzato da Basso Bici), per copertoncino, praticamente nuove e in perfette condizioni (quella che si vede in foto è solo un po’ di polvere).

Ruota in alluminio, basso profilo (25cm), canale interno da 19, per copertoncino, tubeless ready, per perno passante, con innesto disco Center Lock.

Ruote molto leggere (1.680 kg), estremamente scorrevoli e molto confortevoli.

Sicuramente ottima ruota per bici da strada, ma eccellenti anche per gravel e ciclocross.

Provenienza: bici acquistata a settembre scorso con cui ho percorso a malapena 800km.

Questo il link del prodotto: https://www.bassobikes.com/it/shop-...els-it/aluminium-rims-it/mr-lite-disc-it.html

Non includo coperture, né dischi, né cassetta.

Corpetto a scelta campagnolo o shimano.

Vendo per passaggio a ruota in carbonio e non ho interesse a tenere il secondo paio.

Preferisco consegna a mano zona Padova e dintorni, ma volendo spedisco (+20€).

Visto e piaciuto. Non accetto reso. In caso posso mandare qualche foto ulteriore.

Commenti

Praticamente una Fulcrum 6 DB come caratteristiche e peso, però venduta esattamente al doppio di listino.

Una ruota da 1680 grammi, mozzi a cuscinetti sigillati, raggi j-bend, tubeless, profilo in alluminio da 25 mm, 24 raggi. Sono sorelle di padri diversi.

Quasi 1700 grammi, cosa avrà mai di Lite.

Allo stesso prezzo di 500 euro (Cavaliere 460€) si acquistano delle dignitose Fulcrum 3 DB nuove, che qualitativamente sono superiori alle MR Lite Disc.

La MR Lite Disc, solo ruote, è alla pari della Fulcrum 6 DB, come usato quest'ultima non passa le 150/180 euro a seconda delle condizioni.
 
Ultima modifica:

Informazioni sull'inserzione

Creata da
JackDiQuadri
Feedback
0   0   0
Visite
6.299
Commenti
1
Ultima modifica
Località
Padova Veneto, Italia

Altro in Zona ruota

Altro da JackDiQuadri