Ruote Carbonio 45 - FSA RD-488 corp. Shimano + Tubolari

325,00 €

Dettagli

Prezzo
325,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Vintage
  1. No
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Ubicazione
Padova Veneto, Italia
Vendo coppia di ruote FSA RD-488 complete di tubolari da allenamento Vittoria Rally da 23 (anteriore nuovo - posteriore avrà percorso 200km), e cassetta shimano 10v 11-25, sganci rapidi super leggeri (aggiungo anche quelli originali).

Le ruote sono in ottime condizioni generali. Piuttosto leggere (la coppia nuda dovrebbe aggirarsi poco sotto i 1,5 kg), mozzi molto scorrevoli e cerchi in asse. Chiaramente la pista frenante presenta i segni dell'attività, ma le ho fatte revisionare con l'ultimo cambio di tubolare e – riporto – il meccanico mi ha detto che sono ancora in ottimo stato.

Anno: indicativamente 2016. Provenienza: altro utente del mercatino che ci aveva fatto circa 6000 km. Io penso di non averne percorsi più di 400. Poi la bici su cui le montavo è finita sui rulli (con altre ruote) e li ci resta... e le ruote accanto a lei...

Preferisco consegna a mano zona Padova e dintorni, ma volendo spedisco (+20€).

Visto e piaciuto. Non accetto reso. In caso posso mandare qualche foto ulteriore.

Commenti

Ciao, sono ancora disponibili? Nel caso, mi servirebbe spedizione. Modalità di pagamento? Grazie mille
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
JackDiQuadri
Feedback
0   0   0
Visite
3.131
Commenti
2
Ultima modifica
Località
Padova Veneto, Italia

Altro in Zona ruota

Altro da JackDiQuadri