Scarpe Shimano RC5 Tg.44

65,00 €
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Prezzo
65,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Taglia
  1. L
Vintage
  1. No
AB - Oggetto
  1. Scarpe
Ubicazione
Terni Umbria, Italia
Scarpe Shimano RC5 Taglia 44
Colore Blu (metallizzato)
Utilizzate come terzo paio
Solette interne nuove
Nessun segno abrasioni usura

Commenti

Ciao interessato, non so se possa andarmi bene la taglia è possibile sapere quanto è lungo in cm il tuo piede? ho visto la tabella shimano sui vari siti che le vendono ma non è che mi torna proprio il prendere una taglia in più che consigliano, grazie.
Chiaramente se a te vanno bene e non sono larghe o strette
 
Ora sono a lavoro per la lunghezza piede non saprei...
Di Nike/Adidas porto 44 44-1\2
Northwawe 44
Specialized 44 1/2
 
Ora sono a lavoro per la lunghezza piede non saprei...
Di Nike/Adidas porto 44 44-1\2
Northwawe 44
Specialized 44 1/2
Io ho fizik r4b da 44, ricordavo fossero più grandi di taglia quindi queste dovrebbero essere ok.
Sai per caso se la misura riportata sulla scatola che si vede in foto "cm 27.8" si riferisce alla lunghezza della soletta? almeno le confronto con le mie
 
Se vuoi e ti può essere utile posso misurarti la lunghezza delle solette originali Shimano che nn ho mai utilizzato...
In quanto utilizzo da sempre solette Specialized Body Geometry
 
Si posso fare tutte la misure che desideri conoscere, io nn le ho utilizzate molto, erano il 3 paio di scarpe, prese perché mi intrigano moltissimo esteticamente e perché in abbinata ai colori della mia bici ;pirlùn^
Io alla fine ho SEMPRE utilizzato Specialized
 
Si posso fare tutte la misure che desideri conoscere, io nn le ho utilizzate molto, erano il 3 paio di scarpe, prese perché mi intrigano moltissimo esteticamente e perché in abbinata ai colori della mia bici ;pirlùn^
Io alla fine ho SEMPRE utilizzato Specialized
Si dai se mi misuri la lunghezza della soletta mi fai un favore, anche se credo appunto si riferisca a quella misura quel 27.8 cm.
Io le comprerei per i tuoi stessi motivi :mrgreen:
 
Son rientrato ora...
Se pazienti 10min misuro e ti mando foto
Meglio WhatsApp che il mercatino è lentissimo nei messaggi
349 651 46 46
 
Si dai se mi misuri la lunghezza della soletta mi fai un favore, anche se credo appunto si riferisca a quella misura quel 27.8 cm.
Io le comprerei per i tuoi stessi motivi :mrgreen:
Si, 27,8 è la misura della soletta. Tutti i 44 di shimano hanno quella misura soletta. Lo so perchè ne ho diverse. Queste blu sono bellissime :mrgreen:
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
AndreaC1977
Feedback
0   0   0
Visite
1.901
Commenti
9
Ultima modifica
Località
Terni Umbria, Italia

Altro in Abbigliamento, caschi e occhiali

Altro da AndreaC1977