Perchè molti odiano Lance?

kambo85

Cronoman
10 Luglio 2007
761
1
Visita sito
Vorrei proprio sapere perchè a molta gente sta antipatico Lance Armstrong... Forse per lo stesso motivo che nel calcio quando vinceva la juve stava antipatica a tutti, ora vince l'inter e sta antipatica a tutti. In fin dei conti armstrong non è mai stato beccato positivo, quindi secondo me è meglio giudicarlo per i risultati sportivi oggettivi, e non per le supposizioni di doping dei giornalisti francesi.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Perchè è arrogante, l'uscita contro Pantani sul mont ventoux per esempio era superflua, ancora peggio contro Simeoni.
Hai mai visto cose simili con Miguelon?
Per non parlare di Bettini o Zabel...
Signori si nasce non lo si diventa con le vittorie.
Stessa cosa per juve e inter, vincono rubando, la gente mica è scema.
Alhoa
 
  • Mi piace
Reactions: roberto1983

Ashley

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2008
2.310
32
Visita sito
Bici
in attesa
Io lo stimo molto come personao-o sicuramente anche come atleta(anche se..;nonzo%)

Sono molto contento del suo ritorno e molto curioso di quali possano essere le sue performance...:mrgreen::mrgreen:

"OT" E' meglio lasciar perdere il calcio... Ricordati però come vinceva la Juve:mrgreen::mrgreen: "fine OT"
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Perchè è il più forte.

E perchè è antipatico essendo frustrato dal fatto che pur essendo il più forte non sara mai il più grande, dato che gli manca quel "quid" che genera l'amore delle folle. Quel "quid" che pochissimi, da ultimo Pantani, hanno avuto.

E lui lo sa.
 
A me non è ne antipatico, ne simpatico; indifferente dal lato umano. Forse troppo automa. Però tanto di cappello.
Direi invece che mi piacciono di più (essendo l'esatto contrario) i talenti tutto cuore e "niente testa"; quelli che mi emozionano di più:
Pantani, Maradona (e si, proprio lui, che non è proprio un icona come persona) però, talento puro.
Poi ci sono i signori.
 

bh

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2006
1.864
19
Visita sito
xche'ha pianificato la carriera. come un automa. un terminator..
xche'nn ha carisma. e' solo superfice.
e parafrasando..il carisma e l'umanita' nn si comprano al supermarket.
 

bitc_

Pignone
8 Settembre 2008
283
1
40
verona
Visita sito
dal lato umano mi è più che simpatico per aver combattuto contro qualcosa di terribile.
Dal lato dell'atleta non mi ha mai convinto; sicuramente è stato furbo in passato!!!!!!
Comunque se facesse un piazzamento al Tour o al Giro i miei dubbi sarebbero fondati. A 37 anni un'atleta normale più di tanto, tra i pro, non può fare: vedi Simoni, e lui ha grinta da vendere.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
E' antipatico a molti perchè ha manifestato una superiorità disarmante, e si sa che chi vince sempre alla fine viene odiato, a meno che non sia un proprio connazionale.
Se Armstrong fosse italiano sarebbe un eroe, questo è certo.

A me non è antipatico anche se non mi è mai piaciuto il suo modo di correre, troppo limitato ad una corsa, anche se la più importante al mondo.
Ho cmq forti sospetti su di lui per le sue prestazioni super dopo la cura contro il cancro.
Prima era solo un buon corridore, poi è diventato imbattibile du tutti i terreni. Qualcosa, a mio parere, lo ha trasformato, forse il testosterone che era/è obbligato ad assumere, però per questo non è colpa sua.

La vicenda poi del M.Ventoux, e la successiva incompatibilità con Pantani, se ricordo bene, ebbe inizio allorquando il Pirata fraintese quello che Lance gli disse nel momento in cui lo raggiunse dopo lo scatto in salita.
Pantani poi si infastidì ulteriormente quando l'opinione di tutti era che la vittoria gli fu regalata. Conoscendo il Pirata ed il suo orgoglio si può ben capire come se la prese a male.
 

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
43
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
thopic da mettere tra i domandoni.
per quanto mi riguadra Lance mi stava simpatico, il rientro non è stata una buona idea.

"ok sei stato bravo non ti hanno beccato, hai vinto 7 tour ma adesso lascia correre gli altri"
largo ai giovani!
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Lance Armosrong?

Appena nato chi ha contibuito a farlo venire al mondo lo ha lasciato solo con una madre appena adolescente. Verso di lui si è preso delle belle rivincite.

Chi era stato designato a fargli da padre minimo lo picchiava con una pagaia e chiisà
cos'altro. Si è rifatto pure verso di lui.

I suoi amici compagni di infanzia e adolescenza chissà come lo trattavano, adesso al limite gli lucideranno la bici.

Si è ammalato di cancro ai testicoli a 24 anni con metastasi fino al cervello, gli avevano detto hai 50% di provabilità di salvarti, praticamente carne per il camposanto.
Sto' qua che ti fa? ********** cancro non mi avrai guarisce e ti vince 7 Tour consecutivi, contro gente piu' forte di lui ( Ulrich 2003 andava il doppio) ma li annichilisce uno a uno, cambia completamente il modo di aproccio al Tour di gestire la squadra, obbliga tutti ad inseguirlo.
Da non dimenticare che quelli che gli sono arrivati dietro in un modo o nell'altro sono stati beccati tutti.

Lance Armostrong è sempre riuscito a usare tutti quelli che volevano usarlo.

Stà fuori 3 anni e che ti fa? Si ripresenta e alla conferenza stampa ci sono piu' media che per un presidente del consiglio, guardate chi aveva al fianco che gli sbavava.

Si Yankee mi stai sui cosidetti.
Ma benvenuto Lance persone come te nel bene e nel male sono sempre le benvenute.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
thopic da mettere tra i domandoni.
per quanto mi riguadra Lance mi stava simpatico, il rientro non è stata una buona idea.

"ok sei stato bravo non ti hanno beccato, hai vinto 7 tour ma adesso lascia correre gli altri"
largo ai giovani!

Secondo me invece, tornando al Tour dimostra del coraggio e dell'onestà.
Ora i controlli antidoping sono sempre più sofisticati (vedi Riccò & C.), sarebbe stupido farsi beccare e mettere in discussione tutte le sue 7 vittorie al Tour!
Insomma, se ritorna al Tour o è la conferma che è pulito oppure rischia di fare la figura del fesso.
E fesso credo proprio che Armstrong non lo sia.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
La vicenda poi del M.Ventoux, e la successiva incompatibilità con Pantani, se ricordo bene, ebbe inizio allorquando il Pirata fraintese quello che Lance gli disse nel momento in cui lo raggiunse dopo lo scatto in salita.
Pantani poi si infastidì ulteriormente quando l'opinione di tutti era che la vittoria gli fu regalata. Conoscendo il Pirata ed il suo orgoglio si può ben capire come se la prese a male.

Veramente lui dichiaro ai media di avergli regalato la vittoria, che era nettamente superiore a Pantani, peccato che poi vinse per sfortuna di marco perché fu asfaltato abbondantemente.
Ho già citato vincenti, che sono signori che non hanno mai generato nessuna invidia e nessuna polemica.
Non tutti i vincenti sono antipatici.
Alhoa
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Secondo me invece, tornando al Tour dimostra del coraggio e dell'onestà.
Ora i controlli antidoping sono sempre più sofisticati (vedi Riccò & C.), sarebbe stupido farsi beccare e mettere in discussione tutte le sue 7 vittorie al Tour!
Insomma, se ritorna al Tour o è la conferma che è pulito oppure rischia di fare la figura del fesso.
E fesso credo proprio che Armstrong non lo sia.
forse volevi dire ritorna al giro.........
Ma avete un'idea di quanti soldi si porta dietro uno come Lance?inteso come sponsor.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Veramente lui dichiaro ai media di avergli regalato la vittoria, che era nettamente superiore a Pantani, peccato che poi vinse per sfortuna di marco perché fu asfaltato abbondantemente.
Ho già citato vincenti, che sono signori che non hanno mai generato nessuna invidia e nessuna polemica.
Non tutti i vincenti sono antipatici.
Alhoa

Mah, io ricordo diversamente.
Non saprei che dire.


o-o