Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Nemmeno io ci sono per il giretto del sabato, ma per la gara si può fare un ritrovo ed entrare tutti assieme in griglia...possibilmente entrando "presto" a sparar caSSanate! :ola:

Io solitamente sono il primo della griglia,quindi mi trovi perfettamente daccordo.Se non ricordo male aprono alle7.15,ma posso tranquillamente sbagliarmi.Andiamo a controllare nel sito.Continuiamo a parlarne sul post Kappa prima che qualcuno ci cazzi:angrymod:?
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
bhe 7.15 è un po prestino...ci addormentiamo sul manubrio!! io sarei per trovarci da qualche parte che decideremo verso le 7.30..e per le 7.46 entrare in griglia..tanto dovremmo essere tutti nella stessa.
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
uffa,,,,,,,,niente allenamento tanto per cambiare....alle 19.45 uscivo dall'ufficio... :cry: spero domani!

dovevi conoscermi 5/6 anni fa!! ero nel mio massimo splendore!! :-P
Drogato che non sei altro....
mentre tu ruscavi come un baracchino, io e Cillo giravamo belli beati sulle nostre bighe dandoti del pazzo scatenato xkè (teoricamente) saresti dovuto essere sulla collina a fare le ripe in salita...e invece NO!!!
Cmq noi ci siamo fatti un Mirafiori-Santuario di Forno di Coazze-Mirafiori...lassù si stava benissimo, un gran fresco, ma qui in città che azz di caldo fà??? Sto sclerando...
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
bhe 7.15 è un po prestino...ci addormentiamo sul manubrio!! io sarei per trovarci da qualche parte che decideremo verso le 7.30..e per le 7.46 entrare in griglia..tanto dovremmo essere tutti nella stessa.
Hai capito bravo...
tanto partiamo tutti in bici da casa, no?? Per le 7.30 essere nei dintorni della partenza me gusta, caffettino pre sgambata e poi in griglia..taaaaac!
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Drogato che non sei altro....
mentre tu ruscavi come un baracchino, io e Cillo giravamo belli beati sulle nostre bighe dandoti del pazzo scatenato xkè (teoricamente) saresti dovuto essere sulla collina a fare le ripe in salita...e invece NO!!!
Cmq noi ci siamo fatti un Mirafiori-Santuario di Forno di Coazze-Mirafiori...lassù si stava benissimo, un gran fresco, ma qui in città che azz di caldo fà??? Sto sclerando...
e io pensavo a voi mentre "giocavo" con excel!
 

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
72
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
Drogato che non sei altro....
mentre tu ruscavi come un baracchino, io e Cillo giravamo belli beati sulle nostre bighe dandoti del pazzo scatenato xkè (teoricamente) saresti dovuto essere sulla collina a fare le ripe in salita...e invece NO!!!
Cmq noi ci siamo fatti un Mirafiori-Santuario di Forno di Coazze-Mirafiori...lassù si stava benissimo, un gran fresco, ma qui in città che azz di caldo fà??? Sto sclerando...


ciao Enzone, anche io sono stato a prendere il fresco al Braida oggi peccato che per arrivarci ho sudato 47 camice e mezza...:wacko:
sono salito con un <nonnino> di 71 anni
che mi ha dato pure le paste:cry:
naturalmente tempo da <BRADIPO>.....1 ora e 10
 
Ultima modifica:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ciao Enzone, anche io sono stato a prendere il fresco al Braida oggi peccato che per arrivarci ho sudato 47 camice e mezza...:wacko:
sono salito con un <nonnino> di 71 anni
che mi ha dato pure le paste:cry:
Ciao mitico!!!
Lo sai che se continui a macinare km, tra un paio d'anni di pensiun, qui ci bastoni tutti, vero???:mrgreen:
Va pian.....!!!
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ieri 95 km su e giù per le colline del monferrato, avevo il tempo contato e ho dovuto strapazzarmi per fare un po' di dislivello, alle fine sono riuscito a malapena ad arrivare a 2100 :cry

Ho fatto Albugnano da tutti i versanti possibili, come anche Cocconato (dove ho anche forato) dai 2 versanti più "classici"


Credo di essere pronto per domenica... la salita è il mio mestiere! :cassius: :mrgreen:
 

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
45
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
[Originalmente inviato da torta74
com'è il tempo al lys e a lanzo ...oggi proverei il percorso....]

Io sono in ufficio a Lanzo.... più grigio che sole, però non minaccia ancora pioggia. Secondo me può piovere o restare così al 50%. In su verso la valle purtroppo non ho finestre!
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
[Originalmente inviato da torta74
com'è il tempo al lys e a lanzo ...oggi proverei il percorso....]

Io sono in ufficio a Lanzo.... più grigio che sole, però non minaccia ancora pioggia. Secondo me può piovere o restare così al 50%. In su verso la valle purtroppo non ho finestre!

grazie...prendo il gore non si sa mai
 

idaraio

Pignone
17 Giugno 2008
213
4
59
Pinerolo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF 9.0SL
Ho visto che nel 3d si parla della salita al Barbara anche se mi sono un po perso nelle 340 pagine.

cmq ieri sera ho vinto la paura ed ho portato i miei 90kg fino in cima con il 34-25.

Veramente dura. Testa bassa per non impennare in diversi punti e km che non passano mai.
Strada sporca e malconcia ma transitabile fino in cima.
Paesaggi stupendi e niente traffico in settimana. Nei weekend sarà diverso.

Sono orgoglioso di me stesso. Avrei voluto mollare almeno un paio di volte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.