Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.085
3.858
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ciao Paolo Cillo tutto bene al rientro?
voglio ancora ringraziarti per la magnifica uscita!
io il Lys da questa parte l'avevo fatto 2 anni fa ma da solo mi ero proprio s**zzato
Certo il tempo ci ha dato una bella mano ma la bella compagnia è la cosa + importante
A presto spero per una prossima <sgambata>
Se ti vuoi aggregare domani mattina alle 8.30 al monumento Fausto Coppi in c. Casale. Giretto di scarico tranquillo in pianura 60/70 Km

Ciao Fausto.... scusa il ritardo....

Grazie anche a te ed al tuo socio per la compagnia....

Tutto ok il ritorno....

Alla prossima....

Paolo
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.589
1.360
Visita sito
Bici
NCC-1701
C'è qualcuno che sa qualcosa del colle delle finestre? La strada è praticabile o del tutto rovinata dalle nevicate invernali?

Aggiornamento :

2009-06-16-AperturaColleDelleFinestre.jpg


Massimo
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ciao CIriLLO Ferrara...
pedalo pedalo....col trippone che ho come minimo dovrei pedalare per 360gg di seguito senza mangiare...
Volevo fare un pò di mtb eh...però se mi dici che ci sei anche tu potremmo beccarci alle 18:05 a Stupinigi e poi vediamo che succede....ok??
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.085
3.858
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ciao CIriLLO Ferrara...
pedalo pedalo....col trippone che ho come minimo dovrei pedalare per 360gg di seguito senza mangiare...
Volevo fare un pò di mtb eh...però se mi dici che ci sei anche tu potremmo beccarci alle 18:05 a Stupinigi e poi vediamo che succede....ok??

Aggiudicato...

La mia intenzione era quella di arrivare al Santuario di Forno.....
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Mecooooooo!!!!
Ma il santuario di Forno non è un pò in alto????
Tra l'altro, il rettore di tal santuario è il mio ex parroco....e se mi vede mi scassa di botte!!!;nonzo%
Vabbè và...che mi frega a me...ci sono!
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Mecooooooo!!!!
Ma il santuario di Forno non è un pò in alto????
Tra l'altro, il rettore di tal santuario è il mio ex parroco....e se mi vede mi scassa di botte!!!;nonzo%
Vabbè và...che mi frega a me...ci sono!

ma venite a fare un bel 5+5 dalle mie parti!!!!!! stasera dovrei (anche se mi sono licenziato l'orario di uscita è sempre aleatorio) uscire alle 18 e andare a fare qualche ripetuta qua e se nn c'è vento e se avrò voglia faccio il 5+5!
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ma venite a fare un bel 5+5 dalle mie parti!!!!!! stasera dovrei (anche se mi sono licenziato l'orario di uscita è sempre aleatorio) uscire alle 18 e andare a fare qualche ripetuta qua e se nn c'è vento e se avrò voglia faccio il 5+5!
Barbagianni.....con sto caldo fare le ripetute vuol dire infarto sicuro!!!
Meglio andare a pascolare in altura....a passo di mucca!!!!
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
No, no.... a noi CI piace la salita.......:mrgreen::wacko::mrgreen::wacko:

allora ripetute in salita? 3 volte la salita del castello di moncalieri F&O fino al bivio del sasso, poi 2 o 3 sfr a cavoretto da 4 minuti l'una e se abbiamo tempo 5 volte 1minuto a tutta su uno strappo al 10% seduto...sopra strada revigliasco o via pattonera...per le 2030 forse finiamo! bel programmino no? dai dai su su!! altrimenti ci si vede domani al pasta! :-)
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.085
3.858
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ah ok grazie.
Ci sono gallerie lungo la strada ? Scusa la domanda ma non ci sono mai stato e mi sembrava di avere letto di si.

Grazie ancora

Nessuna galleria fino alla fine dl lago...

Le dovresti trovare se continui alla fine del lago a destra in direzione del lago della Rovina...

A sinistra invece si arriva in località San Giacomo, ma li nessuna galleria... paesaggio stupendo e salita non impossibile...

In tutte e due le direzioni la strada termina....
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.085
3.858
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
allora ripetute in salita? 3 volte la salita del castello di moncalieri F&O fino al bivio del sasso, poi 2 o 3 sfr a cavoretto da 4 minuti l'una e se abbiamo tempo 5 volte 1minuto a tutta su uno strappo al 10% seduto...sopra strada revigliasco o via pattonera...per le 2030 forse finiamo! bel programmino no? dai dai su su!! altrimenti ci si vede domani al pasta! :-)


:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Con sto caldo??????????
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
allora ripetute in salita? 3 volte la salita del castello di moncalieri F&O fino al bivio del sasso, poi 2 o 3 sfr a cavoretto da 4 minuti l'una e se abbiamo tempo 5 volte 1minuto a tutta su uno strappo al 10% seduto...sopra strada revigliasco o via pattonera...per le 2030 forse finiamo! bel programmino no? dai dai su su!! altrimenti ci si vede domani al pasta! :-)
Ma tu sei fuori come un balcone....
Ti pare che mi metta a fare F&O, SFR e diavolate simili con 35 gradi??? La collina per me vuol dire: corsa a piedi oppure sentieri da fare rigorosamente in mtb!!!
Domani pasta....forse....ma mi sa che mi butto sullo sterrato...
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ma tu sei fuori come un balcone....
Ti pare che mi metta a fare F&O, SFR e diavolate simili con 35 gradi??? La collina per me vuol dire: corsa a piedi oppure sentieri da fare rigorosamente in mtb!!!
Domani pasta....forse....ma mi sa che mi butto sullo sterrato...
uffa,,,,,,,,niente allenamento tanto per cambiare....alle 19.45 uscivo dall'ufficio... :cry: spero domani!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.