Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
buongiorno popolo! eccomi reduce da Saint Vincent! 104' (se non hanno cambiato la classifica da ieri) ho fatto mezza gara con Ivan1980 che è andato molto bene ed è arrivato prima di me! e se nn si teneva avrebbe fatto una bella classifica! se ci impegnamo possiamo metterci a fare le granfondo a coppie Lui&Lui!! eheheh :-)

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
come da titolo...che ne dite di un giretto assieme un sabato o una domenica di luglio???

proposte:
1) susa-susa
2) vinadio-vinadio
3) cuneo-pinerolo
4) .......

aggiungetene...

io ho 2 mezze idee (poi alla fine ne farò nessuna perchè forse chiedo troppo a me): la prima è fare Lagrave-Alpe d'huez-Le deux alpe-Galibier-La grave....... una "robetta".. la seconda è: I pazzi del Ventoux ossia salire il mont Ventoux dai tre versanti in un giorno solo..e ti danno un brevetto..ad oggi poco piu di 2000 l'hanno fatta...una "passeggiata"! :-)

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
come da titolo...che ne dite di un giretto assieme un sabato o una domenica di luglio???

proposte:
1) susa-susa
2) vinadio-vinadio
3) cuneo-pinerolo
4) .......

aggiungetene...

pare che porto la family al mare l'ultima settimana di luglio, per cui potrebbe voler dire una domenica ed un sabato liberi per 24, cosicchè sfondarmi ben bene di bici...ovviamente quotone per il susa-susa (sia con galibier, sia con finestre)..per le trasferte a cuneo un po' più dura...mi piacerebbe molto fare il percorso della GF marmotte, ma senza l'assillo della gara...

queste le mie idee....domani si mette in pratica la prima!! :cassius:

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Per la Susa-Susa di domenica io ci sono di sicuro!! Ci tengo tantissimo a farla, e ho difficoltà a prendermi giorni durante la settimana... Non ci sono solo il 12 luglio che c'è la Gran Fondo a Biella, ultima di Coppa Piemonte. Così le ho fatte tutte e 7! Ieri a Saint Vincent percorso lungo decisamente faticoso! l'ultima salita di 16 km non finiva più!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ragazzi facciamo una sorta di raduno kappa torinesi forum?Magari un giretto sabato mattina.Ci troviamo al ritrovo della consegna pacchi gara della Kappa e facciamo un giro(corto disgraziati).Oppure ci potremmo trovare in griglia.Ma con tutta quella gente se non ci diamo appuntamento da qualche parte non ci troviamo.

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Susa-Susa (con Galibier) of course !
In teoria non ho grossi problemi di date, devo solo saperlo con almeno una settimana di anticipo perché sulla mia capocciona pende un lavoro delicato da fare in un week-end

Per il giro Kappa sabato mattina la vedo dura, se ci diamo appuntamento in un posto ci possiamo trovare prima della partenza, come abbiamo fatto alla Bra-Bra

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
In teoria non ho grossi problemi di date, devo solo saperlo con almeno una settimana di anticipo perché sulla mia capocciona pende un lavoro delicato da fare in un week-end

Per il giro Kappa sabato mattina la vedo dura, se ci diamo appuntamento in un posto ci possiamo trovare prima della partenza, come abbiamo fatto alla Bra-Bra
Anche x me, sabato mattina negativo...
come ho scritto nel 3D della kappa, io andrei sabato pome alle 17.00-17.30 a ritirare il pacco...se c'è qualcuno, prendiamo un aperitivo insieme!!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

Nemmeno io ci sono per il giretto del sabato, ma per la gara si può fare un ritrovo ed entrare tutti assieme in griglia...possibilmente entrando "presto" a sparar caSSanate! :ola:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ho visto un omino-con-divisa-fantolino, che alle 19:30 scendeva da giaveno verso avigliana....lo consci??:mrgreen:
Alla faccia dell'OMINO!!!
Come minimo sarà stato un cinghiale di 100kg...magari di quelli che girano nei boschi di quelle zone!!!!:-x
La divisa è quella della Cicloteca....cugini di fantolino cmq...
La prox volta suona che ti faccio la linguaccia!!!:-x

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Alla faccia dell'OMINO!!!
Come minimo sarà stato un cinghiale di 100kg...magari di quelli che girano nei boschi di quelle zone!!!!:-x
La divisa è quella della Cicloteca....cugini di fantolino cmq...
La prox volta suona che ti faccio la linguaccia!!!:-x

he he he...come noti sono ancora sveglio, e in pratica sto a metà serata....dormiremo poi quando saremo vecchi!!

ovviamente il giro in notturna che state combinando presuppone che arrivo a casa, doccia e poi in pista a scartavetrare le ante...e anche qualcos'altro....:-x

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
he he he...come noti sono ancora sveglio, e in pratica sto a metà serata....dormiremo poi quando saremo vecchi!!

ovviamente il giro in notturna che state combinando presuppone che arrivo a casa, doccia e poi in pista a scartavetrare le ante...e anche qualcos'altro....:-x

Scartavetra, scartavetra...sennò il padrun ti caccia di casa...:angrymod:
Ma ora vai a nanna xkè domani Vi aspetta una giornatina un tantino impegnativa....ahi ahi....vi invidio eh...ma se andavate al mare vi invidiavo di più!!!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.