Professionisti di stile

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
A me Contador stilisticamente fa schifo.
Ma tanto conta l'efficacia della pedalata, non lo stile.

Come stile non mi piaceva neanche Virenque, attualmente il peggio in assoluto tra quelli che conosco per me è Sella.

Froom è peggio di Sella riguarda l'arrivo della Planche de Belles Filles , quando scatta è contorto , Contador è il perfetto connubio tra stile ed efficacia...
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Si ma dovrebbe iniziare a mangiare "bene" Geminiani racconta di una volta che la sera prima di una gara Anquetil mangio a sbanfo aragoste e Champagne, alle 2 di notte si fece portare un piatto di uova e dopo due km di gara stranamente vomitò , voleva ritirarsi pero Geminiani gli disse che se lo avesse fatto sarebbe stato una femminuccia, allora lui riparti e vinse in volata...


:azz:azz:azzalla faccia! e se stava bene che faceva?? vinceva con 20 nimuti sul secondo??
 

bybike

Pedivella
1 Maggio 2013
493
12
51
Visita sito
Bici
CANYON ENDURACE CF SLX DISC
Scusa o-o, ma cosa centra il carisma?

da Wikipedia :
Il termine carisma denota, in psicologia, la capacità di esercitare una forte influenza su altre persone.

mi hai preso alla lettera :mrgreen:
ok vada per la definizione di wikipedia in campo psicologico, ma io volevo abbinare tale termine ad un ciclista, cioè vedere Indurain mentre pedalava incuteva ( almeno a me ) una grande forza di carattere, una pedalata rotondissima e zero voglia di mollare, mai paura e sempre sicuro delle proprie forze ( da non confondere con la presunzione ).
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Gianni Bugno.
All'epoca era il mio idolo.
Mi piaceva un sacco quando si metteva davanti all'ultimo chilometro e li sfilava dalle ruote.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Nelle crono lunge Wiggo , nei prologhi Cancellara !!! In pianura Pozzato non ha rivali !!! È perfetto , la sella non si vede , le spalle sono ferme , gli avambracci piegati ...
Perfetto !!!

abbiamo capito che ti piace lo stile di pozzato, non c'è bisogno di ripeterlo sempre

:rosik::rosik::rosik: