Professionisti di stile

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Chi è stato io ciclista che nel ciclismo moderno (a partire dagli anni 90) e in quello attuale ha avuto/ha lo stile più bello in bici ???
A me per posizione in pianura piace tantissimo Pozzato , in salita Froom (scherzo ovviamente)...
 

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
56
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
Chi è stato io ciclista che nel ciclismo moderno (a partire dagli anni 90) e in quello attuale ha avuto/ha lo stile più bello in bici ???
A me per posizione in pianura piace tantissimo Pozzato , in salita Froom (scherzo ovviamente)...

fuori dalla bici invece, intendendo per "stile" l'educazione ed il rispetto (sia verso gli avversari che il pubblico) mi è sempre piaciuto il modo di porsi che aveva miguel indurain

o-o
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
fuori dalla bici invece, intendendo per "stile" l'educazione ed il rispetto (sia verso gli avversari che il pubblico) mi è sempre piaciuto il modo di porsi che aveva miguel indurain

o-o

Anche Simoni era molto disponibile con il pubblico sopratutto nell'ultimo periodo , anche in allenamento salutava sempre se incoteava qualcuno ed era disponibile a fare foto e autografi se veniva riconosciuto ...
Quinziato lo è ancora di più , saluta sempre chi incrocia e chi supera (come il sottoscritto...) ed è sempre di buon umore ...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
leggerissimo OT il casco di bugno del 1990 è incredibilmente simile agli attuali caschi chiusi...
[MENTION=47164]Rubz[/MENTION], bhè anquetil nel privato ha fatto 40 anni fa quello che fa pozzato

diciamo che se escludiamo il palmares impressionante di anquetil, pozzato potrebbe essere un discreto erede
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
leggerissimo OT il casco di bugno del 1990 è incredibilmente simile agli attuali caschi chiusi...
@Rubz, bhè anquetil nel privato ha fatto 40 anni fa quello che fa pozzato

diciamo che se escludiamo il palmares impressionante di anquetil, pozzato potrebbe essere un discreto erede

Si ma dovrebbe iniziare a mangiare "bene" Geminiani racconta di una volta che la sera prima di una gara Anquetil mangio a sbanfo aragoste e Champagne, alle 2 di notte si fece portare un piatto di uova e dopo due km di gara stranamente vomitò , voleva ritirarsi pero Geminiani gli disse che se lo avesse fatto sarebbe stato una femminuccia, allora lui riparti e vinse in volata...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Si ma dovrebbe iniziare a mangiare "bene" Geminiani racconta di una volta che la sera prima di una gara Anquetil mangio a sbanfo aragoste e Champagne, alle 2 di notte si fece portare un piatto di uova e dopo due km di gara stranamente vomitò , voleva ritirarsi pero Geminiani gli disse che se lo avesse fatto sarebbe stato una femminuccia, allora lui riparti e vinse in volata...

mi sa che è un po' tardi per inziare a mangiare bene visto che è scomparso nel 87
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
No , esteticamente Pozzato è imbattibile , almeno in pianura ...
In salita adesso Contador , per me è meglio di Pantani e Simoni , Froom sarebbe meglio se gli insegnassero ad andare in bici ...

A me Contador stilisticamente fa schifo.
Ma tanto conta l'efficacia della pedalata, non lo stile.

Come stile non mi piaceva neanche Virenque, attualmente il peggio in assoluto tra quelli che conosco per me è Sella.